• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Royal Mail International

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.890
9.444
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Una settimana-dieci giorni, una volta in Italia viaggia nel circuito delle Poste. Consigliabile solo per oggetti poco ingombranti di basso valore e quando non hai fretta.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Non mi sembra che abbiano scelto loro,semmai non hai esercitato la tua preferenza di spedizione.
Io generalmente compravo da CRC ,ora ci compro quasi tutte le volte che mi occorre ,ovviamente guardo gli sconti ,e debbo dirti che con Royal mail un paio di volte ho ricevuto il pacco aperto ,per fortuna non mi e' mancato nulla oltre alla grossa attesa,ora invece chiedo sempre il DHL Economy ,certo mi costa in piu' ,pero' vuoi mettere che ne guadagno in salute sicurezza e tempo?
Anziche' i circa 5,50€ della Royal spendo 12,00€ con DHL ma e' tutto un'altro servizio .
Se e' troppo per te la cifra puoi sempre provare a fare l'ordine insieme a qualche amico dividendo le spese.
 

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
Ciao, se fai l'ordine al lunedì ricevi il lunedì successivo, se fai l'ordine tra il venerdì e la domenica ricevi al venerdì, l'unico caso in cui uno degli ordini che avevo fatto era arrivato in ritardo (10 g) c'erano di mezzo le vacanze di Natale ed era stato preceduto da una mail di scuse da parte di crc che mi avvisava del ritardo a causa della mole di ordini da inviare e del personale ridotto causa vacanze.
 
Reactions: Fabione-

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito

ho scelto la spedizione gratuita come sempre (parcell force int.) probabilmente - come dice Sembola - dirottano su Roial mail i pacchi piccoli.

Non ho mai sentito l'esigenza del DHL in 3 anni che ordino hanno sempre spedito nell'arco di una settimana con Parcell Force.

Grazie a tutti per i vostri commenti o-o
 

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
ciao, io ho appena comprato con la spedizione compresa per aver superato la soglia, hanno spedito loro con DHL senza che io indicassi nulla, è arrivato il pacco 5 giorni lavorativi dopo il pagamnento, tutto ok senza problemi
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Io acquisto spesso su CRC e una volta ho provato con Royal Mail e il pacco è stato smarrito. Crc ha rimborsato la spesa fatta che poi ho riacquistato e spedito con Parce Force arrivando in 5gg vedendo sempre dove era il pacco
Io non userò mai più Royal Mail in quanto non è tracciabile dov'è la spedizione una volta uscito da UK.
 

life

Biker forumensus
lo scrivo ai posteri , evitate spedizioni da crc con royal mail !!! sono 14 giorni e non ancora mi arriva nulla

sinceramente non capisco la politica di crc , spedisce pacchi con un metodo che sa essere pessimo , che smarriscono pacchi eppure dopo 15 giorni è disposto a spedire nuovamente la merce e dopo 30 a rimborsare.

Ma a questo punto non fa prima a rimuovere royal mail dalle sue spedizioni , spedire solo con corrieri ?

Purtroppo ho sempre ricevuto i pacchi con il servizio parcel force , ma questa mi è andata male è hanno usato royal mail .

Non mi sembra una cosa normale , non posso sapere in anticipo che tipo di spedizione avrò , altrimenti pur scegliendo quella gratuita se avessi saputo che era royal mail , avrei pagato il corriere di sicuro.

: (
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam

C'è a chi va bene (la maggior parte, me compreso anche con Royal Mail per le mie 6 spedizioni di quest'anno!) e a chi va male, ma aprire continuamento dei post sulla spedizione di CRC sta diventando di una noia mortale.
Sono esperienze personali come mangiare in un ristorante, c'è chi mangia bene e lo consiglia e chi mangia male e non ci mette più piede dentro.
 

life

Biker forumensus

vabbe ma che mi significa scusa ?

per fortuna ci si può lamentare quanto si vuole , e ben venga che chiunque possa scrivere la propria opinione in modo da fare una sorta di sondaggio , e a quanto pare di lamentele su royal mail e poste italiane ne è pieno il web

Infondo se prima di andare in un locale do un occhiata a qualche sito , duespaghi o roba simile e trovo che un locale ha 1forchetta su 5 di media un motivo c'e' , e non è questione di mangiare bene o male , e di fortuna o sfortuna , vuol dire che si mangia male e basta .

Spero sia chiaro il discorso.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam

allora bastava guardare qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=180233&highlight=chain
o qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=213741&highlight=chain
spero sia chiaro anche il mio!
 
Reactions: Production_Br0therS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo