quali sono i tempi di spedizione di Royal Mail International usato da Chain ?
Grazie
Grazie
Non mi sembra che abbiano scelto loro,semmai non hai esercitato la tua preferenza di spedizione.
Io generalmente compravo da CRC ,ora ci compro quasi tutte le volte che mi occorre ,ovviamente guardo gli sconti ,e debbo dirti che con Royal mail un paio di volte ho ricevuto il pacco aperto ,per fortuna non mi e' mancato nulla oltre alla grossa attesa,ora invece chiedo sempre il DHL Economy ,certo mi costa in piu' ,pero' vuoi mettere che ne guadagno in salute sicurezza e tempo?
Anziche' i circa 5,50€ della Royal spendo 12,00€ con DHL ma e' tutto un'altro servizio .
Se e' troppo per te la cifra puoi sempre provare a fare l'ordine insieme a qualche amico dividendo le spese.
lo scrivo ai posteri , evitate spedizioni da crc con royal mail !!! sono 14 giorni e non ancora mi arriva nulla
sinceramente non capisco la politica di crc , spedisce pacchi con un metodo che sa essere pessimo , che smarriscono pacchi eppure dopo 15 giorni è disposto a spedire nuovamente la merce e dopo 30 a rimborsare.
Ma a questo punto non fa prima a rimuovere royal mail dalle sue spedizioni , spedire solo con corrieri ?
Purtroppo ho sempre ricevuto i pacchi con il servizio parcel force , ma questa mi è andata male è hanno usato royal mail .
Non mi sembra una cosa normale , non posso sapere in anticipo che tipo di spedizione avrò , altrimenti pur scegliendo quella gratuita se avessi saputo che era royal mail , avrei pagato il corriere di sicuro.
: (
C'è a chi va bene (la maggior parte, me compreso anche con Royal Mail per le mie 6 spedizioni di quest'anno!) e a chi va male, ma aprire continuamento dei post sulla spedizione di CRC sta diventando di una noia mortale.
Sono esperienze personali come mangiare in un ristorante, c'è chi mangia bene e lo consiglia e chi mangia male e non ci mette più piede dentro.
vabbe ma che mi significa scusa ?
per fortuna ci si può lamentare quanto si vuole , e ben venga che chiunque possa scrivere la propria opinione in modo da fare una sorta di sondaggio , e a quanto pare di lamentele su royal mail e poste italiane ne è pieno il web
Infondo se prima di andare in un locale do un occhiata a qualche sito , duespaghi o roba simile e trovo che un locale ha 1forchetta su 5 di media un motivo c'e' , e non è questione di mangiare bene o male , e di fortuna o sfortuna , vuol dire che si mangia male e basta .
Spero sia chiaro il discorso.