• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rovino la bici?

Dudino

Biker popularis
16/10/16
99
9
0
Visita sito
Ciao a tutti, per mie esigenze devo tenere sempre la mtb in una grotta (muri in sabbione). La prendo circa 3 volte a settimana per gli allenamenti e un’altra per le gare (di solito 4 volte a settimana). Dite che si rovina? Dato che devo andare in vacanza e non posso portarmela la devo lasciare lì, dite che si rovina? Starò in vacanza fino al 7/8 agosto. Dite che devo coprirla? Illuminatemi.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Non dovrebbe succederle nulla se la copri e lubrifichi catena e parti meccaniche che potrebbero soffrire l’umidità, lasciando un po’ più di olio del solito [emoji6].
Quando torni dai un’occhiata ai raggi, che in genere sono in acciaio e son quelli che più soffrono l’umidità a star fermi in luoghi umidi. Ma giusto per scrupolo, in 10 giorni non dovrebbe succedere nulla [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Tutto dipende dalla ubicazione della grotta, ad esempio se e' situata in un seno della costa Marina ,allora si... si danneggerebbe .......
 

Classifica mensile dislivello positivo