rovermtb...vittima sacrificale????....

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..ebbene si dopo aver in qualche modo scosso il povero rover con questo

...ora te lo dico con le cattive...:arrabbiat::arrabbiat:....
...parlo con chi sai te e ti faccio sbattere fuori di casa già da venerdì sera....:il-saggi:......:omertà:

...si abbandona ad un timido

Come ti ho detto al telefono, ok per il ritrovo ore 8.00 e partenza assieme. Mettiti il cuore in pace che la mia forma è pessima e ad un certo punto ci saluteremo. :spetteguless:

...non sapendo che alla fine si farà una bella sgaloppata e si perchè si parte con calma e lentamente si percorre la classica ca bianca fino all'abitato della pozza dove timidamente mi dice
- no dai dallo sterrato degli acquedotti no saliamo dall'asfalto-....
...e sia..:arrabbiat::arrabbiat: e nel frattempo giungiamo al bivio con la strada delle malghe e poi alla sterrata del pian dei larici...che mi confida non aver mai fatto...e allora è un buon motivo per percorrerla tutta :omertà:....suggerendogli eventuali bivi per accorciare il giro ma non molla...con la sua calma continua a salire maledicendomi ad ogni piccolo strappetto...

31403.jpg

...ma intanto si stà macinando km e m di dislivello....mai cosi in alto quest'anno era salito...

31404.jpg

...e intanto la montagna con il suo bosco di larici è la regina della giornata...

31405.jpg

31406.jpg

...poco sopra malga bisorte incrociamo due bkers che stanno scendendo...li conosco e con le buone e con le cattive li convinco a seguirci su sentiero stupendo in terra battuta verso malga Gulva

31407.jpg

31408.jpg

..mentre rover con la sua calma e classe chiude la fila

31409.jpg

...ma si vede che è stanco e non ha ancora bene in mente che ora sta scendendo...:smile::smile:

31410.jpg

...lasciamo alle spalle malga gulva e scendiamo fiancheggiando il torrente leno che oggi con calma scende a valle ma in altri momenti è una vera furia...

31411.jpg

...e si giunge alla frazione della sega dove io vado un attimo in esplorazione consigliando agli impavidi di salire per un breve tratto su asfalto per poi ricongiungerci a valduga...
...il torrente mi lascia un paio di posti veramente magnifici e tranquilli in cui uno avrebbe voglia di tuffarsi...e infatti un piede mi va in immersione.....:omertà:

31412.jpg

...ci ricongiungiamo a valduga e li lo lo sapete vero che io sono allergico all'asfalto si seguono i vecchi sentieri che collegavano le varie frazioni con rovereto e finalmente si giunge in piazza san marco dove salutiamo i due nostri nuovi compagni...una si confida anche di essere iscritto al forum ma di non aver mai scritto niente...:specc:

....e rover si lascia ad un

Sono un po' stanco..

..non sapendo che si è fatto più di 50km e 1750m di dislivello...e che dislivello....o-o...

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bei posti, grandi! o-o

stavolta complimenti soprattutto a rover, una performance non da poco visto il giro :}}}:

rovermtb

Moderatur Beatus
Grazie scrat per la pazienza dimostrata e l'incoraggiamento nei momenti difficili :loll:.

Bel giro, inedito, da rifare. Effettivamente quando abbiamo iniziato la discesa non ero poi così lucido... alla malga mi avete fatto saltare il caffè!!!! :rosik: Però precisiamo che il tratto a spinta era causato dal prossimo attraversamento del torrente!! :specc:

Ma tanto lo sai che cadrò nuovamente nei tuoi trabocchetti! :cucù:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.267
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
..............

...mi son perso qualcosa:nunsacci:.....:omertà:

Ho avuto un incontro ravvicinato con un pò di sassi a oltre 50 all'ora in gara: fratturina alla capocchia dell'omero, 12 punti esterni e un altro pò interni vicino al gomito + abrasioni varie e casco ammaccato.
Ho provato una breve bitumata da 30 km in pianura (25 mt di dislivello) ieri per la prima volta dopo un mese di fermo totale. Di mtb se ne parla, salvo complicazioni tendinee o legamentose tra almeno un altro mese.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho avuto un incontro ravvicinato con un pò di sassi a oltre 50 all'ora in gara: fratturina alla capocchia dell'omero, 12 punti esterni e un altro pò interni vicino al gomito + abrasioni varie e casco ammaccato.
Ho provato una breve bitumata da 30 km in pianura (25 mt di dislivello) ieri per la prima volta dopo un mese di fermo totale. Di mtb se ne parla, salvo complicazioni tendinee o legamentose tra almeno un altro mese.
...ops...auguri allora....:celopiùg:...ecco un buon motivo per lasciar perdere le gare e andare solo a divertirsi ....:il-saggi:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo