Rovegno val Trebbia, free ride shore trail

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
48
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Stavo pensando di costruire una linea di shore fr nel bosco di Rovegno. Se c'è qualcuno che gira da quelle parti si faccia vivo! Oggi ho dato un'occhiata sotto la pioggia ha possibili linee e salti da costruire. Idealmente il trail andrebbe dalla sbarra della sterrata del Montarlone a Rovegno paese, passando per le Rocce nere, Pietranera e la Colonia senza utilizzare i sentieri più marcati per evitare di farsi distruggere le strutture dopo una settimana. Nel caso si facesse qualcosa si potrebbe chiedere il nullaosta alla Forestale.
C'è qualcuno?

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
48
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ciao never, hai centrato perfettamente il percorso ;-) I fine settiama estivi sono spesso in valle e giro in quella zona! L'idea è di cercare un sentiero secondario e mettere su qualche drop e qualche salto; ho già un paio di linee in mente.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
I drop ed i salti non sono proprio la mia passione...però qualche fine settimana, estivo, ci possiamo organizzare e ti darò volentieri una mano :-)

Restando più vicini a Rovegno...dalla Colonia dopo la baracca di lamiera (ex allevamento di conigli) parte un sentiero, con due varianti, che ti porta o fino alla Fonte del Galletto oppure fino alla vecchia miniera ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo