Roval control e pp15

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jakobsson

Biker popularis
24/1/11
80
0
0
Messna
Visita sito
Ciao a tutti, ho queste ruote nella mia specy ht 29 carbon che montano dei mozzi dt 350 se non sbaglio. Ho comprato ora una forcella rigida che è a perno passante, e volevo sapere dove era possibile trovare i tappi per il mozzo posteriore per poter montare la suddetta forcella. Su internet non ho trovato molto, sapete indicarmi dove comprarli on.line?
Grazie
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buonasera,
mi scusi ma non ho capito bene, le ruote sono attualmente perno da 9mm (o qr che sia) e deve montarle su una forcella con perno da 15 mm?
Se i mozzi utilizzati sulle sue ruote sono su base 350 (questo dovrebbe richiederlo a Specialized) la trasformazione richiesta NON risulta possibile.
Resto a disposizione per ogni altro eventuale dubbio
 

Jakobsson

Biker popularis
24/1/11
80
0
0
Messna
Visita sito
Dovrebbero essere su base 350, ma a quanto ho capito io basta cambiare i tappi e si possono montare su forcella con pp15, o almeno cercando su internet avevo letto che queste ruote vengono fornite con questi diversi tappi da montare in base all'esigenza, solo che avendo comprato la bici stock gli altri tappi non mi sono stati dati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo