roval carbon vs dt swiss 1501

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fabius3080

Biker popularis
18/5/13
60
0
0
Visita sito
salve a tutti, sono indeciso su che ruota montare sula mia bianchi methanol 29, se delle ruote roval carbon o delle dt 1501 .. il mio dubbio sta nel fatto di avere un telaio molto rigido e di girare spesso e volentieri per una zona piena di sassi ( carso)
grazie dei consigli
 

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
salve a tutti, sono indeciso su che ruota montare sula mia bianchi methanol 29, se delle ruote roval carbon o delle dt 1501 .. il mio dubbio sta nel fatto di avere un telaio molto rigido e di girare spesso e volentieri per una zona piena di sassi ( carso)
grazie dei consigli

Ciao, io da pochi mesi sono passato da roval control allu (quindi simili alle dt) a syncros XR1.0 carbon :cucù: COME SE AVESSI CAMBIATO BICI :cucù:
Vero è che le roval control allu sono un po peggio le dt 1501 e che le syncros sono un po meglio delle roval carbon...Quindi la differenza del mio cambio e stata sostanziale con i cerchi in carbonio per la mia esperienza è tutta un altra storia su tutti i terreni. Bici piu reattiva piu comoda piu precisa :i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo