Route per SJ comp 2011, FRM URANO XC TEAM 29ER

MaMan

Biker popularis
18/9/11
87
0
0
San Rocco (Tn)
Visita sito
Stavo guardando eventuali upgrade per le route della mia specialized. Visto che ho risparmiato nel prendere il modello 2011 con l'idea di upgradare principalmente le ruote.

Ho visto questo modello FRM URANO XC TEAM 29ER, che ne dite? Se avete altri modelli da consigliarmi, sono benvenuti ( tenderei a ruote leggere sui 1500-1600).

Dimenticavo, io peso circa 74 Kg e preferirei poter fare discese impegnative senza aver paura che le ruote mi si sfascino sotto il sedere :)

Mattia.
 

MaMan

Biker popularis
18/9/11
87
0
0
San Rocco (Tn)
Visita sito
Avevo visto proprio quelle AC vendute da quel negozio. Sarei propenso per l'acquisto, come robustezza come sono rispetto a modelli più leggeri improntati più per le gare?

Mattia.
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
chi meglio di piraz potrebbe consigliarti ?
Con tutto rispetto per il Piraz,che stimo e apprezzo per quello che ha fattio in FRM, ma sarebbe come chiedere a me se una Stambek è meglio di una MCR; che cosa possiamo risponderti, se non che il nostro prodotto è il migliore!: :smile: o non risponderti affatto!
Comunque ti rispondo io; le Urano sono ok, e poi Mirko ci tiene a dare un'immagine di affidabilità ai suoi prodotti; noi abbiamo una cinquantina di coppie di ruote con cerchi FRM che girano, e finora, tutto ok;
abbiamo preso delle Titano Trail che 2 fratelli stanno maltrattando da inizio estate; anche qui, nesssun problema.
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
se un venditore/produttore mi dice SOLO che il suo prodotto è il migliore, per principio non glielo compro.

a meno che non ci sia una Lefty di mezzo .... :smile:

se mi descrive invece pregi , difetti , peso reale , particolari costruttivi , motivi per cui dovrei preferire quello invece di altri , lo valuto attentamente e se lo ritengo adatto per me , lo metto nel paniere dei papabili all'acquisto ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo