• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Route 66

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Gli impegni di questo periodo sono troppo intensi, purtroppo non ci riesco! A settembre però...forse...e lo dirò pure a End non per altro che è lui a dover portare me lì: io mi perderei
Ciao a tutti! o-o

...se viene un coyote azzoppato, allora può venire anche un pescecane piegato... :mrgreen.
 
Ho gia' visto alcuni alberi caduti che fanno al caso nostro ...ci dobbiamo solo organizzare per il trasporto delle tavolette...CARLO voleva farlo di terra,ma misa' che cè ne di terra da spalare per creare un bel atterraggio... ...!!!!!!!!![/quote]

Mi raccomando non tagliate nessun albero e cosa ancora più importante non portatevi la moto sega se dovete tagliare a misura qualche tronco portatevi la sega a mano che se sfiga passa la CFS ci rompe il
 
Domenica scorsa tre amici sono andati a lavorare in pineta per aprire una nuova variante per l'ingresso sulla ROUTE 66,sono stati tutta la giornata fino alla sera e guardate cosa hanno creato:
 

Allegati

  • ds_ds_DSC01401.jpg
    38,4 KB · Visite: 9
  • ds_ds_DSC01402.jpg
    42,8 KB · Visite: 8
  • ds_ds_DSC01403.jpg
    39,8 KB · Visite: 8
  • ds_ds_DSC01404.jpg
    44,1 KB · Visite: 11
  • ds_ds_DSC01406.jpg
    41,7 KB · Visite: 6

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Ammazza che spettacolo sto' posto !

Dove trovo informazioni su come arrivarci, da dove si entra, se cè risalita orgranizzata ecc ?!?

ciao rega, ottimo lavoro !
 
Il posto che hai visto è la pineta valle dell'inferno a cassino, purtroppo la risalita nn c'è si fa tutto con il mio furgone,cmq se sei interessato noi ci siamo spesso l'unica cosa è che in settembre abbiamo i fine settimana già occupati da gite fuori porta tranne il 24 cmq da noi si gira tutto l'anno..... quado vuoi veni fammi un fischioo-o
 

Classifica mensile dislivello positivo