• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Route 66

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Oggi 2 Luglio è stata aperta una nuova variante nella pineta di Vallerotonda, a Cassino x capirci!!!
Vorrei ringraziare i due artefici di questa nuova linea di salti................:

l'ORCO Michele & Mr. FOES Maurizio


La linea è stata realizzata durante quest'invernata da questi due baldi giovani freerider che incuranti delle condizioni atmosferiche, poco clementi quest'anno, e rischiando anche al vita, vedi l'Orco che si è voluto regalare 5 punti di sutura ad una mano, hanno donato a tutto il popolo dei freeride una sequenza mozzafiato di 16 salti!!!!

Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

felixfree

Biker novus
7/3/05
20
0
0
ceccano
Visita sito
Coyote ciociaro ha scritto:
Felicetto fatti sentire, così ti mando la foto che ti ho scattato!!!!!!!
ciao coiote: ho avuto una brutta sorpresa a casa,la reggistrazione si e' interotta dopo il primo salto all'inizio,causa mancata ricarica batterie aux
dal momento che l'avevo quasi esaurite alla ripresa di domenica scorsa .
Mi dispiace di aver perso tutte quelle belle sequenze,ma ci riproveremo alla prossima.
ciao felixfree
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Mi associo ai complimenti per ORCO E MR.FOES.....hanno fatto davvero un'ottimo lavoro,la pista l'ho pravata solo una volta ma si vede che cè tanto lavoro dietro.....ottime linee...davvero un bel lavoro..!!!!
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito


Cavolo,non ho mai tempo:magna: ......non mi faccio vedere piu' .....
Grandi,veramente ben fatto...sono stato sabato scorso ed era molto asciutto e con quel terriccio che cè non è che si scendeva bene....oggi pero' l'ho rifatto dopo che ieri ha diluviato....stupendo è dir poco,il terriccio è molto compatto.....tiene molto di piu'....!!
Ti volevo chiamare per dirti di quel bel muro di 4 metri che cè....non è che si potrebbe fare qualcosa di estremo li'...??
 
Coyote irrequieto ha scritto:
Sempre il solito villanta(zompa)tore
o-o

Ciao coyote hai perfettamente ragione non si accontentano mai sti ragazzi del giorno d'oggi.

In quel posto anche carletto voleva farci bel un salto,io gli ho detto che se glene tiene si arma di tutti gli attrezzi e se lo va a fare senza però rovinare niente dei passaggi fatti!!!!
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito


Giuro che se andiamo non roviniamo niente.......

Ho gia' visto alcuni alberi caduti che fanno al caso nostro ...ci dobbiamo solo organizzare per il trasporto delle tavolette...CARLO voleva farlo di terra,ma misa' che cè ne di terra da spalare per creare un bel atterraggio... ...!!!!!!!!!
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Ho avuto il piacere di venirvi a trovare l'anno scorso così da apprezzare tutto il lavoro che avete fatto all'interno di quella gola (non ricordo che nome aveva) così come il lavoro fatto dal cuoco di quel delizioso ristorante dove ci siamo fermati a mangiare.
Oggi però sono un po' titubante nel venirvi a ritrovare. Ho messo su un po' di ciccia e non vorrei apparire troppo appetitoso al tuo "cagnolino".
A parte gli scherzi, mi piacerebbe davvero tornare dalle vostre parti :-?
PS: l'L200 ce l'hai sempre?
Ciao o-o
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito

Allora organizzatevi e venite....porta anche END.....!!!
 
Vecchio coyote i percorsi che l'anno scorso avete fatto voi erano il NIRVANA e la pineta, e la strada che avevete fatto con i salti artificiali è la TAV ma adesso se ci rivieni a trovare (e sei sempre il benvenuto) c'è la ROUE 66 che ti aspetta!!!

L200 non c'è lo più mi sono preso un Mercedes Vito, ma per la risalita ora c'è il camion!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo