salve a tutti, sono una ragazza di 23 anni, e ho da gennaio scorso problemi di infiammazione ad entrambe le ginocchia. ho le rotule fuori asse (forse congenite, forse predisposta e peggiorata con molto nuoto agonistico in stile rana, da ragazzina)...non riesco a fare rietrare l'infiammazione. praticamente si è rovinata la cartilagine. non mi sono mai risparmiata nella mia vita, nuoto, podismo, ciclismo (triathlon)tutto agonistico. ora riesco solo a nuotare , senza rana, ma...alla mia età avrei ancora qualcosa di dire nello sport....
comunque, la mia domanda è : qualcuno ha risolto, ???
o posso considerare finita la mia carriera, tra l'altro iniziata da poco come triathleta? (non ero neanche male a dir la verità...)
(ho fatto ultrasuoni, sto facendo pancafit, potenziamento quadricipite (vasto)). andare in bici ho male tanto, a correre molto meno.
se qualcuno ha risolto, parli x favore...o qualcuno che sappia cosa devo fare in più. ho sempre fatto sport, e ne sto facendo un dramma in questo momento. grazie in anticipo
comunque, la mia domanda è : qualcuno ha risolto, ???
o posso considerare finita la mia carriera, tra l'altro iniziata da poco come triathleta? (non ero neanche male a dir la verità...)
(ho fatto ultrasuoni, sto facendo pancafit, potenziamento quadricipite (vasto)). andare in bici ho male tanto, a correre molto meno.
se qualcuno ha risolto, parli x favore...o qualcuno che sappia cosa devo fare in più. ho sempre fatto sport, e ne sto facendo un dramma in questo momento. grazie in anticipo