ROTTURE TELAIO LIQUID

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PILO

Biker novus
26/11/04
26
0
0
54
SOLIERA (MO)
Visita sito
PRENDE UN GIOCO ANOMALO LA SEDE DEL CUSCINETTO DEL FULCRO PRINCCPALE DEL CARRO DALLA PARTE DELLA GUARNITURA
QUELLO VICINO AL DERAGLIATORE
SI SONO ROTTI TUTTI E 2 NELLO STESSO PUNTO
E CONOSCO ALTRE PERSONE CON LO STESSO PROBLEMA
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
:!: :!: :!:
Spiegati meglio..
Io pedalo una Liquid da un anno,e passo il quintale...d'ora in poi pedalerò con un occhio sul deragliatore!!!
Non è che per caso tutto inizia con un "toc" che si sente ogni volta che "parte" l' ammortizzatore-come se una valvola dentro a quest'ultimo non fosse a posto?a proposito,tu hai il talas?
Meno male che i telai trek son garantiti a vita...
 

PILO

Biker novus
26/11/04
26
0
0
54
SOLIERA (MO)
Visita sito
Paolino ha scritto:
:!: :!: :!:
Spiegati meglio..
Io pedalo una Liquid da un anno,e passo il quintale...d'ora in poi pedalerò con un occhio sul deragliatore!!!
Non è che per caso tutto inizia con un "toc" che si sente ogni volta che "parte" l' ammortizzatore-come se una valvola dentro a quest'ultimo non fosse a posto?a proposito,tu hai il talas?
Meno male che i telai trek son garantiti a vita...


ciao
come ammortizzatore ho un xfusion a molla con la molla da 650 libbre
il problema del rumore si pone quando rompo i cuscinetti .
una stupidata in 30 minuti li cambio
li problema della sede non da nessua avvisaglia pero noti un gioco anomalo nel carro
per vedere se e' gia presente inclini la bici dalla parte opposta la guarnitura con una mano la reggi per la sella ,
porti il pedale verso il basso e spingi verso il telaio col l'altra mano
vedi subito se il cuscinetto ha del gioco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo