• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rottura telaio Cube Gtc slt

dutur87

Biker popularis
5/5/12
88
0
0
Visita sito
davvero bella! uk parafango anteriore l'ha fornito il sivende o l'hai aggiunto tu? che pedali pensi di montare?

li ultimi che ho usato in questi due anni:D shimano xt
il parafango l'avevo messo io

bel telaio anche esteticamente!
hai dovuto aggiungere qualche euro o sei andato di garanzia?

si molto bello mi è andata bene dai
nulla, soltanto l'intervento del meccanico sulla sostituzione del tubo freno, e catena nuova.
 

blazemtb

Biker serius
13/6/10
279
0
0
bellissima
Visita sito
eccola qua
oltre al telaio cube ha fornito, reggisella, mozzo e perno passante dtswiss

Direi ottima marca che fa valere la garanzia senza storie e negozio serio. Non sempre ci si imbatte in marchi e venditori di questo genere , speriamo il tuo sia un modus operandi che facciano in molti per non dire tutti.

Un paio di appunti colgo l'occasione di scriverli. Se la bici l'avessi comprata on-line come fanno alcuni quindi non avendo la possibilità di farti aiutare ed assistere dal negoziante in un caso analogo sarebbe stata forse o anzi senza forse più difficile e tortuosa la strada del cambio telaio.

Seconda cosa , sento a volte parlare di telai in garanzia a vita. Quando constaterò una persona che dopo ad esempio ventanni rompe il telaio non per causa propria e riesce a farselo sostituire con uno simile (ed innovativo dato che sarà prodotto molto dopo all'originale) allora anch'io crederò all'esistenza di questa cosiddetta -garanzia a vita-.
 

Bepop

Biker popularis
4/2/13
74
0
0
milano
Visita sito

 

Classifica mensile dislivello positivo