Rottura forcellino Nerve XC 2010

paobike

Biker serius
5/8/09
128
0
0
arezzo
Visita sito
Prendere un forcellio ci costa, con le spese di spedizione, quasi 27 euro.
Io ora sono al quarto in due anni e mi girano, anche per colpa mia visto che ogni volta ne prendo solo uno pensando che sia l'ultimo che compro.
Ma il punto è : perchè un azienda che vende in internet come canyon, non rassicura i potenziali acquirenti e i propri clienti, che comunque prima o poi cambieranno bici, tenendo il prezzo di questi banali pezzi di metallo veramente bassissimo ?
Io riconosco tanti meriti a canyon ma questa cosa dei forcellini non la capisco....a meno che non siano, come pare a me,solamente dei banali pezzi di metallo.
Potrebbero, per esempio, inviarne un scatolone ad Annalisa ogni tanto ed evitare a noi almeno i costi di spedizioni inernazionali.

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
pienamente ragione ,concordo ti diro' di piu' uno penso di prenderlo ma non è detto che provero'a farlo visto che sembrerebbe essere un banale pezzo di alluminio .certo di forma un po strana

stambtena

Biker velocissimus
Prendere un forcellio ci costa, con le spese di spedizione, quasi 27 euro.
Io ora sono al quarto in due anni e mi girano

io quattro li ho cambiati in sei mesi (il quarto è attualmente montato).
poi ne ho altri due di scorta, arrivati ieri

Potrebbero, per esempio, inviarne un scatolone ad Annalisa ogni tanto ed evitare a noi almeno i costi di spedizioni inernazionali.

questa sì che sarebbe una bella idea!
però bisognerebbe chiederlo tutti noi possessori di canyon, tipo petizione

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Ma si rompono così facilmente?? Porca paletta ho appena preso una torque alpinist..... se lo sapevo.....

purtroppo sono di una lega nonsocchè!!! come dicevano in qualke messaggio in precedenza ci sono quelli di "pilu" che sono più resistenti ma penalizzando il cambio in quanto che il forcellino no si dovrebbe rompere e il cambio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo