Rottura forcella Lefty!

prnmrc98

Biker novus
21/6/16
5
0
0
Visita sito
Ero a passeggio con la mia Cannondale, nel tragitto lavoro-casa, volevo salire su un marciapiede facendo un bunny hop, tuttavia ero a passo d'uomo e ho calcolato male il tempo quindi sono atterrato con la ruota posteriore sullo spigolo del marciapiede, la bici si è piantata e io mi sono ritrovato per terra, ho subito realizzato che la forcella si era spezzata! Si sono spezzate le piastre che collegano la forcella al telaio!

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

prnmrc98

Biker novus
21/6/16
5
0
0
Visita sito
A questo punto volevo chiedervi: devo sostituire la mia forcella con una usata perché la mia Lefty hybrid del 2013 non si trova più nuova, devo cercare una forcella che era montata su un telaio taglia L come il mio o è indifferente? La Lefty varia in base alla dimensione del telaio?

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
A questo punto volevo chiedervi: devo sostituire la mia forcella con una usata perché la mia Lefty hybrid del 2013 non si trova più nuova, devo cercare una forcella che era montata su un telaio taglia L come il mio o è indifferente? La Lefty varia in base alla dimensione del telaio?

basta sostituire le piastre no? senti da un rivenditore cannondale di zona quanto possa costare(sicuramente non poco...ma sicuramente meno di una forca nuova:omertà:) il ricambio che ti serve..

prnmrc98

Biker novus
21/6/16
5
0
0
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo