• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rottura del manettino destro per scalare le marce

Ennio Francesco Leone

Biker novus
1/6/20
1
0
0
23
Firenze, Salerno
Visita sito
Bike
Rock rider 500
Purtroppo mentre scalavo una marcia in salita il manettino ha smesso di funzionare e scattava, così ho deciso di smontarlo per vedere se era questione del cavo allentato o se si era rotto qualcosa dentro, è stata una pessima idea siccome è peggiorata la situazione, ho fatto vedere anche dal meccanico di fiducia e mi ha detto che è meglio trovare un pezzo nuovo, ma spunta anche qui un problema, ho visto sul sito della sram e della decathlon per trovare il mio stesso modello del manettino più leva del freno ma zero non ho trovato nulla. Il cambio è quello in foto
 

Allegati

  • IMG-20200528-WA0006.jpeg
    265,9 KB · Visite: 21

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.124
560
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
....mmh dalla foto non è che si capisca un gran che..prova a postare foto migliori , ma sei sicuro che sia sram..e quante velocità ha..?
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo