In realtà quando esco controllo se c'è qualche problema e subito risolvo però sicuramente ho preso qualcosa o salendo o scendendo il marciapiede però me ne sono accorto mentre camminavoSicuramente gomma vecchia...ed hai colpito qualcosa.., vedi parte cerchiata
Vabbè poco male.cambialo e amen.... ovviamente verifica anche lo stato dell' altroIn realtà quando esco controllo se c'è qualche problema e subito risolvo però sicuramente ho preso qualcosa o salendo o scendendo il marciapiede però me ne sono accorto mentre camminavo
Si ho riscontrato questa rottura sicuramente ho rotta ho prendendo qualcosa o salendo e scendendo marciapiediRottura delle tele della carcassa.
Sono cose che capitano, guardando la foto mi sembra di capire che il copertone è abbastanza vecchio, potrebbe anche aver subito degli urti che possono aver danneggiato la tela.
Può succedere, si cambia la gomma, la spesa per una gomma nuova è sempre nulla in confronto alle possibili conseguenze per la sua rottura mentre si va.
A me per esempio, è capitato di scoprire al rientro da un viaggio in bici, che la gomma anteriore si stava rompendo in quel modo proprio sulla spalla dove si inserisce nel cerchione. Quel giorno ero sceso dallo Zoncolan, una volta a casa ho notato che girava un po' storta.
Ho appena buttato due copertoni, ancora buoni di battistrada, ma rovinati sul fianco con un paio di piccole rotture come la tua, causate da dei sassi.
Bisogna sempre controllare la bici con regolarità (pure l'auto, se è per questo), perché questi problemi possono essere molto pericolosi.
Li devo solo sostituire se mi dogi che sono troppo vecchiSicuramente gomma vecchia...ed hai colpito qualcosa.., vedi parte cerchiata
Visto tutte le crepe presenti,come ti hanno detto anche altri, direi che è palese la sostituzioneLi devo solo sostituire se mi dogi che sono troppo vecchi
Sisi li faccio controllare ovviamenteVisto tutte le crepe presenti,come ti hanno detto anche altri, direi che è palese la sostituzione