rottura catena nerve al 8.9

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
E' meglio non cambiare sotto sforzo, specie avanti. Però è molto difficile che accada perché i pin sono rivettati, a meno che la catena sia stata tagliata e rigiuntata in quel punto oppure sia molto usurata. L'hai mai misurata?

living

Biker popularis
3/1/14
92
0
0
Visita sito

su che rapporto e pendenza eri quanto si è rotta ,stavi cambiando rapporto o spingevi senza toccare il cambio....mi pare molto strano anche xchè la canyon vanta di montare catene indistruttibili

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
su che rapporto e pendenza eri quanto si è rotta ,stavi cambiando rapporto o spingevi senza toccare il cambio....mi pare molto strano anche xchè la canyon vanta di montare catene indistruttibili

Ciao . si e aperta mentre spingevo senza cambiare su una salita sterrata si impegnativa ma non impossibile . avevo la media avanti e il penultimo dietro , non ti dico la botta sulla stanga da rimanere senza fiato :

living

Biker popularis
3/1/14
92
0
0
Visita sito
Ciao . si e aperta mentre spingevo senza cambiare su una salita sterrata si impegnativa ma non impossibile . avevo la media avanti e il penultimo dietro , non ti dico la botta sulla stanga da rimanere senza fiato :

ci credo,roba da farsi molto male...nei dettagli della mtb sul sito della canyon nn c'e' scritto che tipo di catena monta , mi verrebbe voglia di cambiare subito la catena anche alla nerve 8.9 che canyon mi deve spedire prossimamente ,ora ho il timore che possa accadere nuovamente .... oltre al rischio di farsi male c'e' anche il problema di rimanere a piedi .

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Io ho risolto con il mio meccanico ,ho sostituito la catena ed con trenta euro ho risolto , ho comunicato x correttezza a canyon Italia ,vediamo se mi rispondono .

living

Biker popularis
3/1/14
92
0
0
Visita sito
ti volevo chiedere un particolare sulla tua nerve al 8.9,nn so a che pressione hai regolato la tua forca anteriore .... ti volevo chiedere come lavora la performance sulle tre posizioni, a me interessa sapere se sulla posizione climb chiude a sufficenza diventando rigida in modo da agevolarti nelle salite impegnative....fammi sapere ,tante grazie

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Ciao , davanti ho messo 105 PSI , io sono alto 193 cm x 96 kg . in salita si comporta bene e quasi rigida , non chiude completamente ma mi sembra che sia proprio una caratteristica di Fox . a me piacciono le salite impegnative e devo dire che mi trovo bene , in discesa e fantastica .

living

Biker popularis
3/1/14
92
0
0
Visita sito
molto bene ,attendo che canyon mi effettua il cambio richiesto dalla 7.9 comprata e arrivata a casa con la nerve al 8.9 ,ho sbagliato la dovevo prendere da subito,ma il colore grigio mi attizzava molto....ora chiamato canyon e sembra che me la cambiano .....con una differenza di prezzo listino sul loro sito di 200 euro .

la mia si dovrebbe presentare così ,taglia M

http://www.microsofttranslator.com/BV.aspx?ref=IE8Activity&a=http%3A%2F%2Fmagazynbike.pl%2F%3Fsection%3D12%26aid%3D108

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito

Bene bene , ti troverai bene sicuramente ,io son molto contento dell'acquisto . ho inviato una mail e le foto della rottura della catena sabato e stamattina mi hanno risposto . quindi direi che l'assistenza non e poi cosi male .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo