Rotto pompante 888vf2 2006

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Defri

Biker tremendus
20/10/04
1.093
-1
0
35
Iglesias
Visita sito
ciao
stamattina stavo controllando la bici per la gara di domenica
ho iniziato a controllare i serraggi di tutta la bulloneria e come sono arrivato ai "Dadi di fondo bloccaggio pompanti / cartucce" alla minima forza applicata mi sono trovato il dado in mano
premetto che ho usato la dinamometrica settata a 10 Nm come descritto sul manuale
come ha fatto a rompersi cosi facilmente?
 

Defri

Biker tremendus
20/10/04
1.093
-1
0
35
Iglesias
Visita sito
potrei sapere il costo del ricambio invece? sai tra tempi di spedizioni e tutto il resto rischierei di non riuscire a fare la prossima gara.

magari mandami un MP o una mail
quello rotto è il pompante compressione 888vf2 2006 200mm

eventualmente sai dirmi i prezzi anche delle cartucce rc2x sempre da 200mm e se le molle sono diverse...pure quelle?

grazie domenico...attendo una risposta che ho l'idea dell'upgrade
 

Defri

Biker tremendus
20/10/04
1.093
-1
0
35
Iglesias
Visita sito
ciao domenico...ho deciso di non utilizzare la garanzia...
so che pezzo sostituire...sperando che sia disponibile come ricambio..magari se potrei avere l'esploso della 888 vf2 my2006 di dico che pezzo è
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo