Rottamo vecchia mtb, ma poi?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Tra le due proposte quale ritenere sia la più valida per il costo che ha? Oppure c'è altro che su questo budget sia altrettanto valido preferibilmente non on line... Grazie ancora ragazzi per le risposte!
Il problema non sono le bici, che sono entrambe discrete, il problema sono le cifre in ballo.
Se la tua bici vale realmente 350-400€, 1000-200€ non mi sembra un'offerta logica.
Con l'altra è un po' meglio, sarebbero 850-300...
E' matematica da scuola elementare, non calcoli di alta finanza.
Se poi il valore della tua non è quello che dici, non posso certo saperlo.
Ma, ripeto, qui in primis c'è da capire bene com'è messa e quanto vale la tua e/o quanto ti danno per riprenderla, altrimenti di che parliamo?
Poi c'è da capire tutto il resto. Quanto le pagheresti senza ridare indietro l'usato? Quali altri marchi riesci a reperire dalle tue parti?
Se dici no online, non possiamo mica sapere cosa vendo i negozi che hai a tiro...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Tra le due proposte quale ritenere sia la più valida per il costo che ha? Oppure c'è altro che su questo budget sia altrettanto valido preferibilmente non on line... Grazie ancora ragazzi per le risposte!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Allora se mi chiedi che MTB front mi comprerei io con 800 euri, ti risponderei la RR 900 del Deca
Ma chiaramente al Deca non ti ritirano l'usato, per cui si ritorna alla storia di prima...vedi le valutazioni che ti fanno a giro, perchè per conto mio restare con 2 front non mi sembra la migliore scelta da fare. (ammesso che tu non ne necessiti 2 ..per qualche oscura ragione)

sid
 

Classifica mensile dislivello positivo