Rotore, cavo singolo o brakeless???????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
io ho girato un po' col cavo singolo ma mi rompeva le palle..ho fatto i fori sul cannotto di sterzo,avvitato i gyro tabs e rimontato il rotor..va che é na spada! frenata impeccabile,inchioda con un dito e mai più cavo da srotolare. il brakeless lo lascio a chi é capace,di stamparmi contro le auto non ho voglia
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
si non cambia nulla dal cavo diretto,tranne la rottura del cavo che si arrotola! chi ti dice che frena meno é solo perché non é capace di farlo andare come si deve! =)
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
secondo me è meglio il cavo tipo vector.fai 2(360) e basta. l'unico intoppo nn è tanto girarlo x scioglierlo magari fai un barspin e lo sciogli così cn l'occasione fai un tirck:-)
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
4? 2 da stem a freno poi hai lo sdoppiatore nella leva?come ti ci trovi?.....
per coloro che hanno i cerchi triplaspalla cromati: quali sono le migliori spazzolette?
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
2 cavi dalla leva al rotor,poi altri 2 dal rotor al freno. mi ci trovo benone.. ho l'evolver e col tripla spalla mi frena benone coi pattini originali,se devi cambiarli prendi i kool stop eagle o supra 2
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo