rotor

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
come girate voi?con o senza rotor?
avevo una mezza idea di ti tenere solo il freno posteriore(visto ke l'anteriore è duro come una bestia e nn lo uso quasi mai.....)
il discorso è ke il rotor ke ho su è sempre un pò mezzo incriccato anke se lo regolo......e poi con tutti quei giri di cavi e cavetti la risposta del freno non è come la vorrei.......insomma e un pò una catorcio il sist freno posteriore.......
la leva freno nn torna in posizione in tempi accettabili.....

voi cosa ne dite?
lo levo?

poi la leva freno balla come poke.....è una tektro ed è già tuta scassata............cosa ne pensate della goldfinger?
ciauz
grazieo-o
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
secondo me se metti un cavo odissey o comunque che non indurisca la frenata quando fai barspin il rotor puoi anche non averlo...lo dovrai rimettere quando in una run di 1 gara dovrai far fare alla bici o al manubrio + di 4 o 5 giri
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
mmmm quindi dici di prendere un cavo apposta?nel senso.....le solite guaine nere sfiguz tipo decathlon ad esempio ^^nn vanno bene ne?
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
BMX (goldfinger)davanti lo levi ke da meno ----- per il posteriore puoi optare per una delle due soluzioni:
a)rotor odyssey e cavi odyssey appositi, freno ignorante(su ebay ce un revenge basta ke scrivi bmx)pe la leva lascia stare anke io ho la diatech ma frena come un idraulico il problema è la prima parte di cavo quello con lo sdoppiatore.
b)cavo singolo odyssey senza sdoppiatore lungo capace di fare due giri del manubrio quelli della deca nn vanno troppo bene dopo un giro si blocca il filo e non sono molto duraturi...
io uso il rotor anke perke i gara capita di barspin, cadute ke fanno girare il manubrio e allora ho optato x il rotor
cmq giri tranquillo anke con il cavo singolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo