ROTOR su MTB

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
45
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
Sulla mia Cowan il telaio ha la possibilità di montare il rotor...
Volevo sapere se qualcuno di voi lo monta sulla sua MTB...se avete delle foto dettagliate....commenti etc...
Ah...io i due freni Hayes idraulici e il filo del cambio...quindi tre cavi.
La serie sterzo ha il foro per far passare il filo ant nel cannotto della forca...quindi per il davanti sono "a posto"....ma dietro?!col cavo idraulico ci sta il rotor?!?!
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
BrIxMtB ha scritto:
col idraulico nn puoi mettere il rotor quindi dovresti farla single speed e con il post vbrake o idraulico a disco!

:?

per quanto ne so, il rotor serve solo per il freno posteriore.
e quest'ultimo (disco, v-brake, cantilever, ecc) dovrà essere per forza a cavo e non idraulico.

ciao
Ruggero"
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
RuPa Biker ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
col idraulico nn puoi mettere il rotor quindi dovresti farla single speed e con il post vbrake o idraulico a disco!

:?

per quanto ne so, il rotor serve solo per il freno posteriore.
e quest'ultimo (disco, v-brake, cantilever, ecc) dovrà essere per forza a cavo e non idraulico.

ciao
Ruggero"

si scusa, intendevo meccanico a disco! :-o
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
45
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
...mi sa che la soluzione migliore sia comunque tenere il filo ant dentro il cannotto forcella...
E tenere i due cavi post liberi...e si fa solo un giro di manubrio....a riuscirci però!
Va beh..grazie a tutti comunque!
Ciauzzzzz
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
45
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
Aldone ha scritto:
Se ti può consolare Ambro non usa il Gyro ma ha solo il tubo dell'idraulico post moooolto lungo, mi pare riesca a fare ben 2 giri completi

Si lo so lo avevo sentito prima tramite mail...lui mi aveva detto che aveva il cavo lungo posteriore...
In questo messaggio volevo invece sapere se qualcuno aveva il rotor...comuqnue meglio niente rotor!
Grassie a tutti!
:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo