Rotelle XTR

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ieri mi è successa una sfiga incredibile.
Stavo percorrendo il mio sentiero preferito quando un ramo mi si è posto tra le due rotelle del mio costosissimo XTR %$))
RISULTATO:
oltre ad avermi leggermente storto la bielletta (riaddrizzata con la forza del pensiero :smile: , mi ha completamente DISINTEGRATO la prima rotellina.
Per farla in breve, mi hanno chiesto 120€!!!!!per la sostituzione delle due rotelline :???:

Salvatemi voi e ditemi se ne avete una, anche usata...

P.S.: ma sono scemi alla Shimano?!?!?
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
o vai di uk e t compri un xtr nuovo oppure passi ad un xt sempre acquistato in uk!!
nn sono qll della shimano ad essere scemi ma i commercianti italiani!!
un esempio...passo in negozio l'altro gg e chiedo per un deragliatore xt e mi spara 53 euris!!!quando gia da gamba costa 35!!!ma qst benedetti 15 euris dove finiscono?mah!! o-o o-o
io continuo a comprare su chain reaction che mi trattano bene e hanno prezzi buoni!!
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
cambio costosissimo - ricambio costosissimo, doyougeddit?
minchia cosa mi costa, il tagliando della bentley! ora capisci perchè tutti comprano la punto.
e sulla bici hanno il deore.


impeto72 ha scritto:
Ieri mi è successa una sfiga incredibile.
Stavo percorrendo il mio sentiero preferito quando un ramo mi si è posto tra le due rotelle del mio costosissimo XTR %$))
RISULTATO:
oltre ad avermi leggermente storto la bielletta (riaddrizzata con la forza del pensiero :smile: , mi ha completamente DISINTEGRATO la prima rotellina.
Per farla in breve, mi hanno chiesto 120€!!!!!per la sostituzione delle due rotelline :???:

Salvatemi voi e ditemi se ne avete una, anche usata...

P.S.: ma sono scemi alla Shimano?!?!?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
impeto72 ha scritto:
Ieri mi è successa una sfiga incredibile.
Stavo percorrendo il mio sentiero preferito quando un ramo mi si è posto tra le due rotelle del mio costosissimo XTR %$))
RISULTATO:
oltre ad avermi leggermente storto la bielletta (riaddrizzata con la forza del pensiero :smile: , mi ha completamente DISINTEGRATO la prima rotellina.
Per farla in breve, mi hanno chiesto 120€!!!!!per la sostituzione delle due rotelline :???:

Salvatemi voi e ditemi se ne avete una, anche usata...

P.S.: ma sono scemi alla Shimano?!?!?

Io ne ho un paio nuovissime Shimano XT 11 denti.
Oppure un paio di TISO in ergal su cuscinetti, anodizzate blu, 10 denti (ancora confezionate).
Se ti occorrono... ;-)
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Io ne ho un paio nuovissime Shimano XT 11 denti.
Oppure un paio di TISO in ergal su cuscinetti, anodizzate blu, 10 denti (ancora confezionate).
Se ti occorrono... ;-)[/quote]

Penso che andrebbero bene quelle dell'XT (11 denti come l'XTR).
Spara... :?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.493
3.414
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
impeto72 ha scritto:
Io ne ho un paio nuovissime Shimano XT 11 denti.
Oppure un paio di TISO in ergal su cuscinetti, anodizzate blu, 10 denti (ancora confezionate).
Se ti occorrono... ;-)

Penso che andrebbero bene quelle dell'XT (11 denti come l'XTR).
Spara... :?[/quote]

Spara anche per le tiso!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
monorotula ha scritto:
impeto72 ha scritto:
Io ne ho un paio nuovissime Shimano XT 11 denti.
Oppure un paio di TISO in ergal su cuscinetti, anodizzate blu, 10 denti (ancora confezionate).
Se ti occorrono... ;-)

Penso che andrebbero bene quelle dell'XT (11 denti come l'XTR).
Spara... :?

Spara anche per le tiso![/quote]

Se ti riferisci a me, non m'interessano le TISO.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh... vediamo... potrei fare 20 Euro per le TISO e 15 per le Shimano XT.
Le TISO sono forate, iper-leggere, su cuscinetti, ergal anodizzate blu (bellissime).
Le Shimano XT hanno solo la puleggia inferiore su cuscinetto. Sono ovviamente nere.

Fatemi sapere... ;-)
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
xtrncpb ha scritto:
Beh... vediamo... potrei fare 20 Euro per le TISO e 15 per le Shimano XT.
Le TISO sono forate, iper-leggere, su cuscinetti, ergal anodizzate blu (bellissime).
Le Shimano XT hanno solo la puleggia inferiore su cuscinetto. Sono ovviamente nere.

Fatemi sapere... ;-)

Allora direi due belle rotelline dell'XT (di che hanno sono?) a 15€; mettiamoci daccordo sulle modalità

Ciao
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao,
Le rotelline XT sono del 2003. Le ho smontate da un cambio nuovo perchè ho messo quelle in ergal, hanno una durata e una resistenza decisamente maggiori.
Io abito a Milano ma sono attualmente via per lavoro (Zurigo), se vuoi posso spedirtele con Posta Celere ma non prima di Venerdi.
Altrimenti se passi da Milano (o dintorni) ci si puo' incontrare.
Mandami un MP con i tuoi dati.

Ti saluto, ci sentiamo... ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo