Rossana 4x - 24 settembre 2006

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
il 24 settembre a Rossana (CN) si correrà per il campionato regionale 4x anche se adire il vero si tratta di una gara di livello molto alto... diciamo quasi un regional nazionale io sarò in zona... allego il programma della giornata comunicatomi dagli organizzatori:

h. 9.00 Prove libere con risalita;
h. 12.00 Ritrovo ed iscrizione;
h. 13.30 Partenza Prove Cronometrate
a seguire: Batterie

Sono gradite le preiscrizioni.

X info: Ciclimattio 0175.270058

partecipate numerosi!!! se ne vedranno delle belle!o-o
 

umbe

Biker popularis
4/1/06
82
0
0
Recco (ge)
Visita sito
Ciao bazooka volevo chiederti se con una bici da dh posso partecipare a una gara di 4x ! lo so che è una cosa assurda, ma volevo dopo tante gare di dh a provare a fare un 4x !
Grazie !
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Ciao bazooka volevo chiederti se con una bici da dh posso partecipare a una gara di 4x ! lo so che è una cosa assurda, ma volevo dopo tante gare di dh a provare a fare un 4x !
Grazie !

se il tuo target non è la vittoria, credo che non ci sia nessun problema!!! anzi sulla pista di rossana ci sono parecchi doppi e la fullona... perdona!

ciao o-o
 

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito
Ciao bazooka volevo chiederti se con una bici da dh posso partecipare a una gara di 4x ! lo so che è una cosa assurda, ma volevo dopo tante gare di dh a provare a fare un 4x !
Grazie !

Certo che puoi correre con il DH...l'importante è che ci dai gas!!!

Io ho iniziato a girare nel 4x con la biga da discesa poi son passato al rigidone...certo vai più forte ma è anche un pelo più difficile e tecnico a mio parere...quindi x iniziare il dh va più che bene anche xchè come dice Bazoo ti perdona qualcosa in più!
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito


Hey ti sei rimesso dalla botta di sestola?
 

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito
Hey ti sei rimesso dalla botta di sestola?

Insomma...la clavicola si è più o meno ricomposta!!!
A parte gli scherzi va bene...a parte un gigantesco callosseo che non capisco bene se sia normale o no...ma la spalla la muovo bene e inizio a sentirla di nuovo sicura!

X ora mi sto dedicando un pò all'xc...ma son già li che sto scalpitando x la ri-prima uscita con il Demo!!!
 

downhiller

Biker popularis
25/10/05
69
0
0
boh
Visita sito
Ciao bazooka volevo chiederti se con una bici da dh posso partecipare a una gara di 4x ! lo so che è una cosa assurda, ma volevo dopo tante gare di dh a provare a fare un 4x !
Grazie !

Ti assicuro che non è poi così assurdo, è più assurdo girare con la front e un bel caschetto da x-country....
Alla gara di maggio delle bighe da dh sono arrivate fino alle semi-finali, quindi....
Certo, qualcosina in reattività e scorrevolezza lo perdi per la strada ma per divertirsi va benissimo.:-?
 

Astar24

Biker novus
26/1/06
3
0
0
cuneo
Visita sito
scusate se vado un po' offtopic.. sono un ragazzo di cuneo che gira in bmx, e volevo sapere se c'è qualche jump a rossana, da fare in bmx o in mtb. oppure cosa c'è in generale.. se ci fosse anche solo un landing io ho una rampa carina che potrei portare..
se c'è un altro topic a riguardo riindirizzatemi pure!
thnx
 

brunok3

Aziende
9/11/04
164
-8
0
Mondovì
Visita sito

C'è una linea dirt con rampe. Non è eccezionale ma non è male. Salti abbastanza grandi non so in che condizioni di terreno ma sicuramente abbastanza buone per essere percorsa.

Ciao
 
T

teoDH

Ospite

Per girare in rampa, sempre che non abbiano già smontato, c'è ancora la linea dirt a Prato Nevoso, la scorsa settimana era ancora su!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito

allora a presto! al salone di milano abbiamo visto john cena anche lui inDEMOniato
ciaociao
 

Astar24

Biker novus
26/1/06
3
0
0
cuneo
Visita sito
Per girare in rampa, sempre che non abbiano già smontato, c'è ancora la linea dirt a Prato Nevoso, la scorsa settimana era ancora su!

l'hanno smontata insieme al foam. mi informavo appunto per trovare un alternativa invernale. c'è per caso un responsabile della pista, a cui posso chidere il permesso di girare qualche volta?
 

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito
l'hanno smontata insieme al foam. mi informavo appunto per trovare un alternativa invernale. c'è per caso un responsabile della pista, a cui posso chidere il permesso di girare qualche volta?

Io sono un "mezzo" responsabile....x girare nella struttura di Rossana è necessario un tesseramento che ti permette di andare a girare quante volte vuoi e quando ti pare e piace!!!

Ti di un consiglio...vieni dimenica così ti guardi la gara di 4X e ti fai 2 salti sulla linea di dirt...poi se ti piace ti tesseri e voilà!!!
 

krasto

Biker tremendus
un tesseramento per la sola pista di rossana? o intendi quello della federazione?? cmq io mi correggo domenica nn ci saro nn ho il passaggio e nn posso venire e mio padre cn il fatto che la domenica dopo sn a bergamo nn mi porta spetterò ancora nn importa ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo