Rosero Go Big (fraz. Pecetto)

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Oggi sono andato a curiosare a piedi nella collina di Pecetto, fraz Rosero. Quando ero crosscrauto vedevo in quel bosco una linae dirt e alcune paraboliche...una specie di baby jurassico.
Ci sono tornato ora e sgatta sgatta cosa trovo? Una linea FR con paraboliche, saltini (Dual del J old style), piccola passerella, il tutto in un bucolico ambiente di abeti (o pini?), insomma con sottobosco rado e pulito, una fikata. Sembra che qualcuno passi ancora, ma le strutturine sono chiaramente in disuso. Il trail deve essere percorso a ritroso per guadagnare lo start.
Ad un certo punto trovo i resti ormai fossilizzati di un drop da passerella North Shore che da vivo sarà stato 3 mt secchi, la passerella pare fosse dai 6-7 mt (a campata unica forse) larga 50 cm!!! Era un bestione, si vedono ancora gli agganci della traversa principale attaccati agli alberi e a terra le assi schiodate. Pazzesco.
Faccio un appello, rispondete anche in mp chi cavolo lo aveva costruito? Soprattutto era stato chiuso? L'atterraggio pare microscopico e flat per quell'altezza.
Inoltre ho trovato un doppio da 4 mt di buco ormai rimangiato dalla vegetazione.
Siccome chi ha costruito quelle strutture (e anche la casa sull'albero, da non credere!!!!) ci sa parecchio fare vorrei pianificare un ritorno in grande stile. Lo spot merita.

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Oggi maxi avalanche... spettacolo.... , fatta con la Scirocco up junior T!!
Se riesco a mandare L'allegato .. .. questa deve essere la bestia di cui parli!
A me le foto le aveva girate un amico che passava di li 2 anni fa, altro non so.
Forse Justin o Carletto ne sanno ...
Ciao a presto

Allegati

• Copia di salto (6).jpg
    38,5 KB · Visite: 17
  • Copia di salto (3).jpg
    45,6 KB · Visite: 14

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ne avevo parlato nel topic"della collina" qualche mese fa...c'è anche l'entrata "ufficiale" senza dover fare a ritroso il percorso...se vuoi ti dico come...scrivi in mp.
@Bandit: come è andata? divertito? come si è comportata la bimba?
Ah...ho qualche problema di montaggio con il tuo mozzo...ma ne parliamo, nel caso, in mp o by phone o di persona

crlett

Biker serius
14/2/06
115
-9
0
paese dei balocchi
Visita sito
si in effetti c'era un mega drop che era stato chiuso non so se da justim o da un suo amico tale martin, bello spesso ma con poca pendenza all'atterraggio.so che era costato anche una forcella diveltasi x il troppo affondamento.quest'inverno dopo la querelle per la chiesetta avevo riniziato a lavorarci-da solo- poi ho lasciato perdere. se qualcuno ha voglia di rimettersi a palettare è a 5 minuti da casa mia,mi telefonate e vengo.tra l'altro lì nei dintorni si possono anche fare cose grosse. lati negativi sono che lì vicino girano in un pistino da trial e sovente le moto sconfinano e che il proprietario a volte rompe i maroni...ma questo me lo avevano detto i kids che ci giravano un paio di annetti fa.tra l'altro ci sono un sacco di alberi caduti per i ns...se ci si mette d'impegno potrebbe uscire un bel pistino piccolo ma katzuto.se è fatemi sapere via sms che sul web giro poco...ciao ciao

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Che si sia divelta la forka è il minimo con quel landing, al confronto bender che si butta dalla falesia è un sano di mente.

Ci torneremo, oh si ke ci torneremo...........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo