ROSE granite chief rubata???

Slayer88

Biker serius
25/10/11
181
0
0
Milano
Visita sito
ciao ragazzi,
come ho scritto in un altro topic, lo scorso week end hanno rubato la mia Rocky mountain Slayer 70 dal box.
sono due week end che mi alzo all'alba per andare a cercare nei mercatini della roba rubata, e stanotte ho trovato un furgone al mercatino di san donato con una ROSE GRANITE CHIEF.

dettagli:
_telaio bianco e marrone
_sella specialized
_manubrio syncros bianco
_forcella talas 32 di qualche anno fa bianca
_guarnitura doppia che non conosco color silver

a qualcuno l'hanno rubata??? il prezzo di vendita era di 500euro.

spero di aver fatto cosa gradita al legittimo proprietario, sperando che possa leggere questo post e ritrovare la sua bici.

vi allego una foto, era molto simile a questa.

fra

rose9.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: claudio sarti

mù7

Biker superis
I carabinieri stanno andando a verificare anche se credo che il tizio abbia levato le tende da un pò
Se così fosse domenica prossima prima dell'alba sò gia dove sarò
Per adesso grazie Slayer88, anche solo la speranza di ritrovarla merita una ricompensa, ma se la riportassi sotto le mie chiappe saprò come sdebitarmi anche se per la tua bimba dubito di poterti rendere il favore.
 

mù7

Biker superis
bè solo pensare che molti sappiano che quello è un mercato del rubato lascia adito a molti dubbi su come funzionano i controlli.
Comunque i carabinieri di Ponte s.Pietro ai quali ho fatto la denuncia si son dimostrati molto solleciti dopo la segnalazione di stamattina e mi hanno richiamato dopo 10 minuti per comunicarmi che i cooleghi del posto stavano andando a verificare.
Almeno mi schivano la strada.
 

Slayer88

Biker serius
25/10/11
181
0
0
Milano
Visita sito
la speranza è l'ultima a morire...io batterò le zone ancora per qualche weekend....

tienimi informato sugli sviluppi, si sa mai che trovino anche la mia...(anche se temo che l'abbiano gia piazzata)
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
purtroppo anche nel milanese,stanno accadendo episodi di furto all'interno dei condomini ove ci sia libero accesso dall'esterno; al mio vicino di box, hanno tagliato la lamiera del portone attorno alla serratura,l'hanno asportata smotandola e hanno fatto sparire BDC in carbonio,autoradio,e tutta una serie di attrezzi elettrici, in pratica se ne sono andati svuotando il box!
girando per "subito.it" mi sono accorto di leggere mumerose, anzi troppe inserzioni di mtb di marca,vendute sottocosto,oltretutto gli inserzionisti non rispondono alle mail, troppo ambigua la cosa, troppo!:arrabbiat:
 

Slayer88

Biker serius
25/10/11
181
0
0
Milano
Visita sito
infatti!!!! io fossi stato in te mi sarei fiondato di persona a vedere se ci fosse ancora...
io il mio dovere l'ho fatto, spero solo di poter ritrovare anche la mia bici il prossimo week end...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
cazzarola mù...io non sapevo neanche te l'avessero rubata...cioè sapevo della UJ sempre qui sul forum...porca zozza che palle ste bighe rubate...cmq io ci andrei di persona, magari con qualcuno, a parlarci, nel senso che gli spieghi che è la tua...boh magari si sente alla strette e te la lascia...non sò...


certo che 500 euro la granite...ma chi la compra? cioè un biker stile forum, esperto...(che sà di certo che per 500 è stata rubata)...o un tizio qualunque che vede la bici bella, colorata...che però 500 euro sono tante per una mtb che al deca la vendono a 199 euro? :nunsacci:
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
cmq io ci andrei di persona, magari con qualcuno, a parlarci, nel senso che gli spieghi che è la tua...boh magari si sente alla strette e te la lascia...non sò...

ecco, questa è una cosa che personalmente non farei... per esperienza personale in certi casi è meglio pagare e passare per coglioni (scusate il francesismo)... poi ognuno libero di fare come vuole...
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
non lo sò...parlo da ignorante... (e meno male dire) su questo argomento...non sò pro e contro dei vari atteggiamenti... :medita:

sinceramente da san donato non ho mai recuperato nulla di mio, però amici che hanno dovuto fare questa esperienza mi hanno consigliato di tenere un profilo basso... magari slayer conosce meglio l'ambiente e può dare consigli più precisi...
 

Slayer88

Biker serius
25/10/11
181
0
0
Milano
Visita sito
hahaha...dire che conosco l'ambiente non è un complimento!!!!

comunque se io avessi trovato la mia bici, gli avrei piazzato in mano 500 euro e me ne sarei andato.

è triste da dire ma penso che sia l'unica soluzione per ri-avere la propria bici.

nel caso uno volesse chiamare le forze dell'ordine....ora che arrivano, la bici sarà gia venduta, o il venditore se ne sarà gia andato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo