ROSE da slope

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Che telaio è questo?
plumaker.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Lo usa il rier Rose Mike Plumaher, secondo voi è un zio, una torta, un capo o un ibrido??
Ovviamente l'immagine fa pena, è una screen shot di Action Heroes.

Sergio/Pippuz illuminatemi!
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
questo telaio è un granite chief taglia s customizzato!cioe montato con pezzzi per dh/dirt, Rose ha dietro le quinte un vero telaio da slope con i fiocchi(the joker si chianerà probabilmente), nulla a che vedere con il vecchiio granit e chief, io ho avuto la fortuna di provarlo e testarlo per l'intero weekend di riva del garda, c' è qualche piccola modifica da apportare ma a grandi linee ci siamo!..ora non so come si voglia comportare rose se mandare la produzione in serie oppure farlo esclusivamente per il team, ma per il 2012 ci sono grosse novità..vi faremo sapere!!
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Mmmmm....interessante.... Ma il telaio è in tutto e per tutto un granite chief di serie? O cambia qualcosa tipo leveraggio/carro? Se fosse completamente identico al telaio di serie sarebbe un po' una soluzione ideale per avere una bici sola votata al divertimento ma comunque "pedalabile" (nei limiti de montaggio).
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
questo telaio è un granite chief taglia s customizzato!cioe montato con pezzzi per dh/dirt, Rose ha dietro le quinte un vero telaio da slope con i fiocchi(the joker si chianerà probabilmente), nulla a che vedere con il vecchiio granit e chief, io ho avuto la fortuna di provarlo e testarlo per l'intero weekend di riva del garda, c' è qualche piccola modifica da apportare ma a grandi linee ci siamo!..ora non so come si voglia comportare rose se mandare la produzione in serie oppure farlo esclusivamente per il team, ma per il 2012 ci sono grosse novità..vi faremo sapere!!


azz...vecchio?!?!?!ma che succederà nel 2012 alla granite chief?!?!?! :nunsacci: o era un modo di dire... ?
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
@mate:si e un granite chief di serie,potrebbe essere una soluzione, ti dico che la granite chief da 140 cioè il telaio del 2010è una delle bici piu performanti e polivalenti che abbia mai usato!! è veramente la soluzione ideale,ottima geometria sia per la discesa che per la salita ed è la biammortizzata che preferisco sui salti,

@rix: non ti preoccupare la granite chief rimane come vecchia granite intendevo quella di mike!! la nuova bici da slope rose non centra niente è un progetto tutto nuovo1 Puoi dormire sonni tranquilli!!
 

Orso88

Biker serius
14/10/09
175
0
0
36
Lido di Ostia
Visita sito
Penso si riferisse al Capo nell'uso slope.
Altra domanda il gc non ha l'attacco iscg giusto??

No nn ha l'attacco.....ed è difficile montare anche quelli sul movimento centrale xke c'è pochissimo spazio....Io ho lasciato la bike a un sivende e sto aspettando che mi faccia sapere se riesce a montarlo oppuire no....Quando so qualche cosa posto notizie in un apposita discussione gia aperta....
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
Sergio mi ha datto il via a pubblicare le foto del prototipo da slope 2012,
Eccovela per ora è l'unico modello esistente al mondo:spetteguless:!!
 

Allegati

  • IMG00058-20110429-0924.jpg
    IMG00058-20110429-0924.jpg
    59,6 KB · Visite: 32
  • IMG00059-20110429-0925.jpg
    IMG00059-20110429-0925.jpg
    59,7 KB · Visite: 34
  • IMG00060-20110429-0925.jpg
    IMG00060-20110429-0925.jpg
    58,7 KB · Visite: 28
  • IMG00061-20110429-0926.jpg
    IMG00061-20110429-0926.jpg
    61,1 KB · Visite: 23

Polterchrist

Biker superioris
22/3/11
894
2
0
Desio
Visita sito
gli ISCG son solo sulle UJ e sulle BC da quel che so (magari sbaglio) di fatti mi pare che siano le uniche due ad avere a listino anche una versione con hammerschmidt di serie (la UJ6 e la BC6SL)
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
gli ISCG son solo sulle UJ e sulle BC da quel che so (magari sbaglio) di fatti mi pare che siano le uniche due ad avere a listino anche una versione con hammerschmidt di serie (la UJ6 e la BC6SL)
io mi riferivo alla nuova bici da slope!
cmq la vecchia granite chief (mod 2010) il modello base aveva l'euro bb normale quindi si poteva montare il guida catena sul bb , ora quelle nuove hanno tutte il bb 30
P.s. la bici da slope la potete vedere un pochino in azione nel video report di riva del garda!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
io mi riferivo alla nuova bici da slope!
cmq la vecchia granite chief (mod 2010) il modello base aveva l'euro bb normale quindi si poteva montare il guida catena sul bb , ora quelle nuove hanno tutte il bb 30
P.s. la bici da slope la potete vedere un pochino in azione nel video report di riva del garda!

cmq sulla granite ci si potrebbe mettere quello da mettere sul tubo basso del carro...
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Grazie delle risposte Pippuz, e grazie per aver favorito l'insediamento di una colonia di scimmie sulla mia schiena, scimmie che purtroppo non posso,soddisfare....
Non c'è niente di più pericoloso delle scimmie da shopping compulsivo insoddisfatte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo