• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rose bikes in action

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Purtroppo solo foto statiche anche oggi dal bike park di San Primo. Il set foto/video doveva essere per l ultima discesa dove a 50 metri dall inizio dopo un saltino mi è scoppiata la camera posteriore, cosa che mi ha costretto a scendere la restante traccia molto molto molto cautamente e lentamente. Danni proporzionali alle discese. Camera andata, telescopico che non blocca e quindi torna su (legato alla brutta con un cordino) e freno post andato, un bello spurgo assolutamente necessario.



Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 

Dieg75

Biker serius
30/12/10
180
0
0
Rescaldina
Visita sito
Ciao a tutti, io ei miei amici circa un mese fa volevamo fare l'itinerario che parte da Pigra, passa dalla baita Venini e scende a Tremezzo con ritorno ad Argegno. Adesso ci siamo avvicinando all'inverno e non avendolo mai fatto vorrei chiedere a chi di voi ci è già stato quali sono le condizioni limite del percorso. ....soprattutto la discesa. ..tipo: si può fare con poca neve? e dopo le piogge dei giorni scorsi? lo so che era da fare in estate. .ma non ci siamo riusciti 😠. Grazie!
 

apromo

Biker serius
4/1/14
129
0
0
BG
Visita sito
Oggi giro a Selvino con Margherita7642 e altri 2 amici. Spettatori non paganti per un mio tuffo carpiato sulla discesa del Purito. Grazie della compagnia e buon giro x domani.



Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
 
Reactions: margherita7642

Classifica mensile dislivello positivo