• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Rose Bikes arriva in Italia!

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
grazie per le segnalazioni.
vedremo di correggere al più presto e di tradurre il tutto in italiano per l'inizio anno.
o-o

Sergio

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
buono a sapersi pero' io la "bandiera Italiana" non la trovo sul sito e visto che "ciancico" poco le lingue straniere proverò a ripassarci tra un po di tempo ...

Zergio

Redazione
12/12/05
1.536
5
0
46
lago di como
Visita sito
un pò in ritardo....scusa
il prezzo visualizzato sul sito è quello che dovrai pagare (+spese di spedizione, gratis fino a marzo per spese maggiori di 50€) e niente altro. VAT, che è l'equivalente della l'IVA, è inclusa.

ciao
Sergio

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
un pò in ritardo....scusa
il prezzo visualizzato sul sito è quello che dovrai pagare (+spese di spedizione, gratis fino a marzo per spese maggiori di 50€) e niente altro. VAT, che è l'equivalente della l'IVA, è inclusa.

ciao
Sergio

quindi se ho capito bene, prenotando entro marzo, per la rose uncle jimbo 1 1799 euro è il prezzo per portarla a casa ?
quanto tempo passa mediamente dall'ordine alla consegna ?
inizio già ad essere impaziente e non ho ancora fatto l'ordine !!

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
da possessore di una Rose, impiegano circa 2 settimane a costruirla e a riceverla

quindi se ho capito bene, prenotando entro marzo, per la rose uncle jimbo 1 1799 euro è il prezzo per portarla a casa ?
quanto tempo passa mediamente dall'ordine alla consegna ?
inizio già ad essere impaziente e non ho ancora fatto l'ordine !!
si, i prezzi che vedi sul sito sono quelli effettivi. senza nessuna altra tassa.

Ciao
Sergio

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo