Root Miller - 2013/16

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


falkoMTB

Biker serius
25/3/12
130
0
0
LAZIO
Visita sito
Ciao Sergio
Vorrei sapere la misura dello standover per la taglia M,
se possibile sia la misura media che nella zona bassa del tubo superiore,
+ o - dove ho segnato con la freccia rossa.

root_miller_geometrie_2013.jpg



grazie
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao Sergio
Vorrei sapere la misura dello standover per la taglia M,
se possibile sia la misura media che nella zona bassa del tubo superiore,
+ o - dove ho segnato con la freccia rossa.

Vedi l'allegato 168172



grazie

scusa, rispondo in super ritardo... mi son perso il post.

77,5cm ed 84,5cm in corrispondenza degli occhielli ammo

buona serata
Sergio
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
mi piace mi piace...

meglio della dr. Z per il tubo sterzo di misura contenuta, geometria da perfetta bici da pedalare e con una buona escursion

non mi piace... c'è solo dalla taglia M ! per il 2014 è prevista una S ?
oppure una dr. Z con telaio rivisto e abbassamento del tubo di sterzo ?
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
ma... ma... full 29" da Xc in carbonio... niente???

no, full carbon 27,5" di circa 9,6 kg - Thrill Hill

large_rosebikes2014-1.jpg

http://fotos.mtb-news.de/p/1425288

http://www.rosebikes.it/prodotti/biciclette/mtb/cross-country--race/thrill-hill/

ciao
Sergio
 

gian_82

Biker serius
12/6/08
137
0
0
ferrara
Visita sito
A qualcuno interessa una root mille 4 solo provata ma troppo grande per me, sono alto 170cm ma è grande e per questo sono senza bici:i-want-t:
Vorrei vendere per prendere una rose da 29 taglia s o tornare a una full taglia m.
Aiutatemi, vedere una belllisima bici in garage nuova e inutilizzabile
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
A qualcuno interessa una root mille 4 solo provata ma troppo grande per me, sono alto 170cm ma è grande e per questo sono senza bici:i-want-t:
Vorrei vendere per prendere una rose da 29 taglia s o tornare a una full taglia m.
Aiutatemi, vedere una belllisima bici in garage nuova e inutilizzabile

restituiscila a rose invece di venderla
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Come posso fare per fare ciò?
La cambierei con unaTHRILL HILL 1 27,5"

http://www.rosebikes.it/contenuto/aiuto/condizioni-di-acquisto

Informazioni sulla restituizione merce

Diritto di ritorno
Avete il diritto di restituire la merce mediante spedizione di ritorno entro 30 giorni. Non siete obbligati a darne le ragioni. Questo periodo decorre dalla data di ricevimento di avvisi legali (per esempio lettera, fax, e-mail); non prima del ricevimento della merce da parte del destinatario (anche, non prima della ricezione della prima consegna, dove si è ripetuta la consegna di beni simili per tipologia) e non prima dell'adempimento del nostro dovere di fornire informazioni ai sensi degli articoli: 246 § 2 e § 1 para. 1 e 2 EGBGB (Introductory Act to the German Civil Code) § 312g para. 1 sentenza 1 BGB (German Civil Code) , 246 § 3 EGBGB. Sono contemplate richieste scritte per ritiro merce (per esempio di pacchi voluminosi). Il termine di disdetta è soddisfatto se la merce o la domanda di raccolta viene inviata entro il tempo specificato. La spedizione di ritorno, in ogni caso, viene effettuata a nostre spese e rischio. Maggiori informazioni sulle condizioni di acquisto le trovi su rosebikes.it oppure scrivere a [email protected]



Conseguenze di reso
Dove la merce è valida per il reso, entrambe le parti devono restituire le prestazioni contrattuali rispettivamente ricevute e riconoscere eventuali benefici maturati (ad esempio, i vantaggi d'uso). Compensazioni per la perdita di valore possono essere richiesta nel caso in cui la merce sia deteriorata. È possibile evitare l'obbligo di dover compensare una perdita di valore attraverso l'uso corretto dell'articolo o nel non usarlo e astenendosi dal fare qualsiasi cosa che potrebbe ridurre il suo valore. Obblighi in materia di rimborso dei pagamenti devono essere soddisfatti entro 30 giorni. Il periodo comincia a decorrere, per voi, con l'invio della merce. Il periodo di riferimento per noi inizia con la ricezione della stessa.

Guarda che se la vendi come minimo perdi un 25% del prezzo pagato, e poi avrai a che fare, oltre che con acquirenti genuini, anche con perditempo e truffatori, la cosa migliore è restituirla e prendere una che ti sta bene di taglia.
Prima di restituirla controlla che tutto sia a posto, se ci fossero dei danni adoperati per sistemarli, dai una spolverata generale e se le gomme sono consumate o sporche cambiale.
 

Classifica mensile dislivello positivo