Ronda extrema

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Ciauz raga,
ho aperto questo topic per avere info in merito a questa garonza Mrathon,che si tiene a riva del garda penso il 30 aprile.Qualcuno l'ha già fatta o vorrà partecipare?Volevo avere notizie perchè sono tentato a farla!
Thanks in anticipo
CIAUZZZZZZZZZZZZZZ

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ciauz raga,
ho aperto questo topic per avere info in merito a questa garonza Mrathon,che si tiene a riva del garda penso il 30 aprile.Qualcuno l'ha già fatta o vorrà partecipare?Volevo avere notizie perchè sono tentato a farla!
Thanks in anticipo
CIAUZZZZZZZZZZZZZZ

Fatta nel 2010 dopo tanti anni di rinvii... entusiasmante.

prima salitona lunga e monotona, poi discesone eterno con di tutto di più.

poi fondovalle con qualche variante

quindi lato sx della valle su e giù per single track e boschi.

bello bello bello

il brutto arriva al bivio medio-lungo: il lungo va su per una salita bruttissima, non ripida ma continua e sembra non finire più. in cima un po' di ST, poi giù su sterrato. io sono arrivato in cima morto.

Quest'anno conto di tornanrci e di fare però il medio, comunque duro ma in ogni caso una distanza giusta per fine aprile.

e poi... bè, c'è il Bike-FESTON BUEO-Festival (perchè i tedeschi le cose le sanno far bene... ;-))

insomma... un evento da 10 e lode lontano anni luce dalle corsette di paese italiane. Gli italiani tendono un po' a snobbare la cosa... meglio così. :-D

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
bellissima gara....organizzazione tedesca , partecipazione europea , pochi italiani
Percorso vario , panoramico , tosto ma non durissimo, alla fine e' lunga .... a me ha sorpreso in tutti i sensi. Per anni ne ho pensato male ,ma sbagliavo....consigliata ! Io conto di esserci assolutamente ....sulla r. estrema , ovviamente....se devo godere e soffrire devo farlo fino in fondo!:celopiùg:

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
46
Chizzola (TN)
Visita sito
Ciauz raga,
Thanks in anticipo
CIAUZZZZZZZZZZZZZZ

sono di parte essendo del posto, ma sicuramente ne vale la pena anche solo per l'aria che si respira in quei giorni, per il percorso vero che presenta delle buone asperità ma è anche vero che il fondo è sempre buono e veloce anche in caso di pioggia.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Grazie a tutti per le info preziose,da quello che ho capito dev'essere una gran bella storia,poi il fatto che l'organizzazione sia tedesca e gli italiani pochi fa presumere bene ;-) se riesco ad arrivare per quella data in buone condizioni fisiche ci sarò..e spero di vedere qualcuno di voi.
Solo un'ultima cosa,secondo voi a quanto ammonta il numero di partecipanti nel percorso extreme?
CIAUZZZZZZZZZZZZ
666
LE
DEMON
8-)

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Grazie a tutti per le info preziose,da quello che ho capito dev'essere una gran bella storia,poi il fatto che l'organizzazione sia tedesca e gli italiani pochi fa presumere bene ;-) se riesco ad arrivare per quella data in buone condizioni fisiche ci sarò..e spero di vedere qualcuno di voi.
Solo un'ultima cosa,secondo voi a quanto ammonta il numero di partecipanti nel percorso extreme?
CIAUZZZZZZZZZZZZ
666
LE
DEMON
8-)

http://services.datasport.com/2010/mtb/gardasee/

P.S.: guardate i nomi dei primi 5... e anche un po' oltre.

1. Huber Urs
2. Stoll Thomas
3. Lakata Alban
4. Kugler Andreas
5. Buchli Lukas

Praticamente il gotha delle matarhon europee. Questi "mostri sacri" da noi in Italia ci vengono solo a Riva e, se proprio proprio tocca, alla DSB. Mettiamoci pure il Montello ma solo perchè c'è europeo e/o mondiale.

Ma.... e gli italiani?!!?!??:nunsacci: Dov'è tutta quella gente che quand'è ora farebbe carte false per guadagnarsi un posto in nazionale?!?

E' praticamente l'unica occasione di confronto veramente internazionale, solo che i "nostri" - a parte qualche raro caso - forse preferiscono andare a vincere il prosciutto da qualche altra parte?

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
46
Chizzola (TN)
Visita sito
[url]http://services.datasport.com/2010/mtb/gardasee/[/URL]

1. Huber Urs
2. Stoll Thomas
3. Lakata Alban
4. Kugler Andreas
5. Buchli Lukas

Praticamente il gotha delle matarhon europee. Questi "mostri sacri" da noi in Italia ci vengono solo a Riva e, se proprio proprio tocca, alla DSB. Mettiamoci pure il Montello ma solo perchè c'è europeo e/o mondiale.

Ma.... e gli italiani?!!?!??:nunsacci: Dov'è tutta quella gente che quand'è ora farebbe carte false per guadagnarsi un posto in nazionale?!?

E' praticamente l'unica occasione di confronto veramente internazionale, solo che i "nostri" - a parte qualche raro caso - forse preferiscono andare a vincere il prosciutto da qualche altra parte?

:hahaha::celopiùg:, concordo in pieno.

lorenzo_79

Biker popularis
22/9/10
75
0
0
Guardiagrele
Visita sito
Ciauz raga,
Thanks in anticipo
CIAUZZZZZZZZZZZZZZ
Fatta nel 2006, ma il percorso medio. Ti consiglio di andarci, organizzazione impeccabile, e un grande percorso.
Meritano questi tedeschi!!

lorenzo_79

Biker popularis
22/9/10
75
0
0
Guardiagrele
Visita sito
[url]http://services.datasport.com/2010/mtb/gardasee/[/URL]

1. Huber Urs
2. Stoll Thomas
3. Lakata Alban
4. Kugler Andreas
5. Buchli Lukas

Sono pienamente daccordo con quello che dici.
Purtroppo i risultati sono questi, e parlano chiaro...

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
ho partecipato a molte marathon a riva, nn mi sono mai confrontato con l'extrema, ma per il resto gara che consiglio in maniera asssoluta: super organizzazione, gran bel percorso e soprattutto atmosfera del bike festival impagabile!

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
35
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Si. Così alla fine non c'è il fuggi-fuggi ma feston fino a sera, con gli stand dell'expo che organizzano feste e rinfreschi.:up:

Eh si, più comodo ma alla fine a me tra sabato e domenica cambia poco , nel senso che dopo la gara torno subito a casa in ogni caso, e con la complicazione che di sabato vado male...vedremo, al limite torno sul Garda per la GF Paola Pezzo anche se mi pare di capire leggendo quà e là che il confronto tra le due sia impietoso.... ;-)

Afterandre

Biker serius
27/4/09
222
16
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
Sì, purtroppo si corre di sabato (c'è la data ufficiale anche sul sito Bike&More)...

Una domandina veloce veloce:

dato che probabilmente verrò a saperlo solo poche settimane prima se potrò partecipare alla gara, quale potrebbe essere un termine ultimo per essere sicuri di trovare posto in griglia? :nunsacci:

Nel senso... Bisogna iscriversi mesi e mesi prima stile DSB o Roc, oppure anche ai primi di aprile ci sono buone-ottime possibilità di poter partire (eventualmente anche in ultima griglia appena davanti al carro scopa, non mi interessa proprio per niente :spetteguless: )

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo