Ronchi dei Legionari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.445
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Hai una "palestra" dietro casa. Basta andare verso Doberdò/Pietrarossa e buttarsi dentro i sentieri che sbucano sulla strada:

[url]http://www.openstreetmap.org/[/URL]

appunto, basta che vai a Selz e giri a destra subito dopo il passaggio a livello... oppure ti fai la salita verso Doberdò e dopo il curvone a destra scegli: ti butti nel sentiero a destra o a sinistra... e poi da lì a tuo gusto.
 

Superfetz

Biker serius
9/4/12
235
2
0
Gorizia
Visita sito
Bene bene bene... !!!
Ho scoperto un po di senteri davvero interessanti!
Non è che tra voi c'è qualcuno della zona che vuole aggregarsi?
Ovviamente vado ancora molto piano perciò cerco qualcuno che sia al mio livello senza grosse pretese....
 

folpi

Biker popularis
31/12/11
70
0
0
50
vermegliano
Visita sito
Bene bene bene... !!!
Ho scoperto un po di senteri davvero interessanti!
Non è che tra voi c'è qualcuno della zona che vuole aggregarsi?
Ovviamente vado ancora molto piano perciò cerco qualcuno che sia al mio livello senza grosse pretese....
Se cerchi qualcuno senza grosse pretese l' hai trovato .Purtroppo fino a sabato 26/5 non posso uscire dopo si può fare!!!!!
XE vedemo!!!!!:i-want-t:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao io esco sabato ad ora di pranzo.

tieni conto che causa malattia brutta è la mia prima uscita dal 20 di dicembre... sono stato infortunato per tutto questo tempo e temo che per me sarà durissima riprendere da zero!!!!
 

Superfetz

Biker serius
9/4/12
235
2
0
Gorizia
Visita sito
Ciao Panzer sabato ci possiamo provare..... Visti i tuoi trascorsi sicuramente mi piegherai comunque anche se sei reduce da infortunio....
Dimmi dove ci troviamo e un orario!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo