romano canavese domenica 4 settembre

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
Domenica 4 a romano canavese ci saranno una serie di concerti rock organizzati dalla pro-loco.

Un mio amico del posto che gira in BMX (si chiama Gianpiero e ha il negozio backside a ivrea se qualcuno lo conoscesse) ha organizzato una jam alla buona di dirt, nel senso che ha preparato due salti in serie nell'area vicina a quella del concerto e domenica andremo a girarci.

Per ora siamo solo in 4 che gireremo domenica se qualcuno si vuole unire è ben accetto...gireremo dalle 4 del pomeriggio circa se qualcuno non sa arrivare a Romano può contattarmi che ci becchiamo a Rivarolo che passo da li per andarci.

Per la cronaca questo è il volantino dei concerti:
 

Allegati

  • volantino_562.jpg
    volantino_562.jpg
    57,1 KB · Visite: 6

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
iLJoKeR ha scritto:
Domenica 4 a romano canavese ci saranno una serie di concerti rock organizzati dalla pro-loco.

Un mio amico del posto che gira in BMX (si chiama Gianpiero e ha il negozio backside a ivrea se qualcuno lo conoscesse) ha organizzato una jam alla buona di dirt, nel senso che ha preparato due salti in serie nell'area vicina a quella del concerto e domenica andremo a girarci.

Per ora siamo solo in 4 che gireremo domenica se qualcuno si vuole unire è ben accetto...gireremo dalle 4 del pomeriggio circa se qualcuno non sa arrivare a Romano può contattarmi che ci becchiamo a Rivarolo che passo da li per andarci.

Per la cronaca questo è il volantino dei concerti:

a parte che deskadena rulezzz ma te sei di rivarolo? mi sa che dovremo conoscerci...
potrei avere l'occasione per migliorare la mia fermaggine sui salti. ma giri anche nel park che c'e vicino ad Aglie?
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Finisco di lavorare verso le 19... se è illuminato vengo a girare volentieri
...e se me lo dicevate prima portavo la rampa :sculacci:
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
non so se sia aglie o cosa, ma quando ci passavo davanti mi pareva una sorta di skate park con vert, rampe e fun box mi pare...

...è lo skatepark di feletto :-o

tu dove giri di solito?

Finisco di lavorare verso le 19... se è illuminato vengo a girare volentieri
...e se me lo dicevate prima portavo la rampa sculacciata

la prox volta ti avviserò in tempo :pirletto:

cmq è illuminato e gireremo fino a tardi (il concerto dura fino alle 24)
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
ed ecco un bel sunto dell'evento di ieri!!!

hanno preso parte i seguenti rider:

*me stesso from c1p & ci0p
*mio fratello ale aka "mc" representing lo stesso posto
*giampo (l'organizzatore :-? ) aka backside aka rastaman from romano
*dado (che si è guadagnato la sua prima cena andando in bici ed ufficialmente nel mondo dei pro :-? ) representing jurassico
*andrea aka "crazy wade" from c1p & ci0p
*giorgio aka "giosh" representing candia
*un tipo che non conosco che è venuto a farsi due salti con un biammortizzato representing full suspension!

best tricks of the day:

barspin - perfomed by the mc
360 - performed by the mc
pendulum air - performed by the mc

smarmellate migliori:

dado - face landing sull'asfalto (per chi non l'avesse capito è caduto de faccia!)
giampo - quasi face landing sull'asfalto

in conclusione ci si è diveriti parecchio peccato il caldo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo