• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[Romania] Prima Evadare XC race @ Bucarest - 17 Maggio 2020

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900


Info solo in inglese, ma google traduce decentemente, in caso posso aiutare.

Nel caso qualcuno fosse interessato a farsi un viaggetto a Bucarest, in Romania, il 17 Maggio ci sara' una gara piuttosto famosa in Romania, "Prima Evadare".
Si tratta della gara con piu' partecipanti organizzata nell'Est Europa, con partecipanti internazionali. A volte invitano anche qualche ciclista noto.
55km adatti a chiunque, su strade pubbliche, sentieri nei boschi e sterrati nei campi.

Al link trovate tutte le info!

Io ci saro' per morire male in compagnia, presumibilmente faro' parte del team del mio ufficio
L'anno scorso si annegava nel fango, ma ero a casa con la caviglia storta, che invidia...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Anche qua l'anno scorso hanno fatto una cosa del genere e il team della mia ditta cercava un ciclista che volesse partecipare. Dopo aver visto le foto dell'anno prencedente gli ho fatto il pacco
Ti consiglio vivamene di non partecipare
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Anche qua l'anno scorso hanno fatto una cosa del genere e il team della mia ditta cercava un ciclista che volesse partecipare. Dopo aver visto le foto dell'anno prencedente gli ho fatto il pacco
Ti consiglio vivamene di non partecipare

Dovrei dire di no al capo del mio capo.
Cosa non ti piaceva delle foto viste?

Io voglio mangiare fango per un giorno intero, possibilmente infilando pozze una dietro l'altra, come piace a me.
Oh, se è secco restero' profondamente delusa!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Cosa non ti piaceva delle foto viste?

La gente era vestita aderente

Poi ci sono andati 2 miei colleghi: un collega con una mtb tutto vestito aderente e penso che si sarà fatto prestare l'abbigliamento per occassione e una collega con la sua bici da passeggio col cestino e a ogni salita di soli 10m scendeva dalla bici in preda all'asma, dava due tiri alla sua elettrica, sigaretta non bici, e poi spingeva la bici in salita Per fortuna che non mi sono lasciato convincere
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900


Uno spettacolo, insomma!

Dai, come mi vesto per andarci?
Ho vestiario da discesa, l'unica maglietta aderente è una maglietta giallissima del tour di norvegia per i bambini, taglia 11 anni.
 

Classifica mensile dislivello positivo