Roma - se volessi imparare ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

miglioracing

Biker serius
26/7/07
249
1
0
ppp
Visita sito
Cia a tutti innanzitutto, sono affascinato dalle evoluzioni con la mtb e mi piacerebbe iniziare a capire qualcosa di street...:nunsacci:

Premesso che io gareggio in cross country e non credo che la mia mtb vada bene x fare i salti (visto che costa un botto non vorrei sfondarla scendendo dai muretti).

A roma c'e' qualcuno che si riunisce, magari intanto per conoscere qualcuno dell'ambiente, poter imparare e capire che mezzo mi serve per poter cominciare senza svenarmi ?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.709
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Cia a tutti innanzitutto, sono affascinato dalle evoluzioni con la mtb e mi piacerebbe iniziare a capire qualcosa di street...:nunsacci:

Premesso che io gareggio in cross country e non credo che la mia mtb vada bene x fare i salti (visto che costa un botto non vorrei sfondarla scendendo dai muretti).

A roma c'e' qualcuno che si riunisce, magari intanto per conoscere qualcuno dell'ambiente, poter imparare e capire che mezzo mi serve per poter cominciare senza svenarmi ?

fossi in te cercherei compagni postando nella sezione Lazio.

In particolare qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91830
 

phillha

Biker velocissimus
Cia a tutti innanzitutto, sono affascinato dalle evoluzioni con la mtb e mi piacerebbe iniziare a capire qualcosa di street...:nunsacci:

Premesso che io gareggio in cross country e non credo che la mia mtb vada bene x fare i salti (visto che costa un botto non vorrei sfondarla scendendo dai muretti).

A roma c'e' qualcuno che si riunisce, magari intanto per conoscere qualcuno dell'ambiente, poter imparare e capire che mezzo mi serve per poter cominciare senza svenarmi ?

se non trovi nessuno non demoralizzarti, prendi la bici giusta ed inizia a girare anche da solo... qua dove sto io non c'è uno streeter nel raggio di 50km però a furia di guardare video, immaginare, visualizzare e provare qualcosina sto riuscendo ad impararla...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo