La ciclabile del Lungotevere a Roma stamattina:
I casi sono due: o stai scherzando o stai fori de capoccia e siccome non me pare che scherzi...Ma che aspetta sta giunta a cancella' tutte ste striscie rosse che ha fatto fa' la precente chiamandola pista ciclabile ?
Me lo chiedo sempre più spesso.
Sai quanto parcheggi in più pe' le macchine che se rimediano in giro pe' Roma ?
I casi sono due: o stai scherzando o stai fori de capoccia e siccome non me pare che scherzi...
I casi sono due: o stai scherzando o stai fori de capoccia e siccome non me pare che scherzi...
Stamattina mi sono fatto un giro,ho visto la ciclabile nuovamente allagata e ho aperto un post e messo una foto. Punto. Poi in un forum diciclisti sentirmi dire che e' meglio fare dei parcheggi al posto di una ciclabile mi e' sembrato troppo. Per inciso ho percorso centinaia di km nelle piste ciclabili in Svizzera e posso assicurarvi che sono fatte nello stesso modo,una riga tirata sul marciapiede e via. Senza manco colorala di rosso. Ovviamente se parliamo di manutenzione,rispetto e senso civico soprattutto da parte degli automobilisti stanno su un'altro pianeta.EcBasterebbe ogni volta non farne un discorso di colore politico.....
Stamattina mi sono fatto un giro,ho visto la ciclabile nuovamente allagata e ho aperto un post e messo una foto. Punto. Poi in un forum diciclisti sentirmi dire che e' meglio fare dei parcheggi al posto di una ciclabile mi e' sembrato troppo.
Detto questo per me e' finita qui' e non rispondero' a nessuna eventuale provocazione
Ma che dici, molto meglio niente di una ciclabile impercorribile 4 mesi l'anno.... o no?
A Paole' e mica tutti gli anni ce stanno le piene... l'anno scorso è stata percorribile sempre (a parte gli slalom tra gli stand di Teverexpo)Ma che dici, molto meglio niente di una ciclabile impercorribile 4 mesi l'anno.... o no?
A Paole' e mica tutti gli anni ce stanno le piene... l'anno scorso è stata percorribile sempre (a parte gli slalom tra gli stand di Teverexpo)
o-o
Io continuo a dire che quella è la ciclabile più bella del mondo, però non è fatta per chi vuole andare a lavorare in bici ma per chi vuol fare una passeggiata nella storia.a patto di avere la mtb, prova con una normale bici da città di quelle che puoi lasciare alla stazione della metro e poi mi dici.
Io continuo a dire che quella è la ciclabile più bella del mondo, però non è fatta per chi vuole andare a lavorare in bici ma per chi vuol fare una passeggiata nella storia.
Ho visto un sacco di romani...e io continuo a dirti che la passeggiata nella storia la fai sull'Appia Antica, perchè da là sotto vedi ben poco. Ricordi, ne parlammo un annetto fa abbondante. A noi ce serve qualcosa per ridurre smog e traffico. A passeggià nella storia là sotto, anche quando è agibile nun c'ho visto quasi mai nessuno.
Tu hai mai visto là sotto giapponesi a fa le foto? O tedesci o americani o danesi o sudafricani o quello che te pare a te?
Ho visto un sacco di romeni...
Te il fine settimana te ne vai ai castelli e ovviamente nun vedi nisuno...
Prova ad andare a parigi... il panorama è simile,(sicuramente meno immondizia) ma turisti ce ne stanno, eccome!Tu hai mai visto là sotto giapponesi a fa le foto? O tedesci o americani o danesi o sudafricani o quello che te pare a te?
Prova ad andare a parigi... il panorama è simile,(sicuramente meno immondizia) ma turisti ce ne stanno, eccome!