ROMA: online finalmente ma senza macchina!!!! CERCO passaggio per i monti e lavoro!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Finalmente ho la connessione da casa!!!!

Sono a Roma da 1 mese ormai, ma qui ci mettono un po'...

Dati tecnici per i capitolini: abito a Cornelia, all'inizio di via Boccea in pratica, non ho la macchina, ho portato solo la Chase, questa qui:

chasefinalside3fo.jpg


e non riesco a trovare gente che mi scarrozzi su e giù per i monti, in fine vorrei solo fare un po' di sano FR... meglio se con risalita meccanizzata, ma in pratica sono talmente in astinenza che mi va bene pedalare pure un minimo nel parchetto qui dietro dato che di asfalto (leggi street) mi sono un po' rotto i maroni!!!!!

il mio cell è 349.4338687, chiunque abbia qualcosa da propormi già per questo weekend si faccia avanti...

:)

PS: per chi ha chiesto informazioni riguardo a tutto il materiale che ho nel mercatino mi deve scusare ma ho avuto molte difficoltà a seguire il tutto, sono graditi rinfreschi di memoria dato che un po' di mail sopratutto le ho perse... :(

PS2: cerco sempre qualche sorta di lavoro part time!!! intanto lavoro al Mallia in Balduina, qualcuno ci bazzica?
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
potrebbe essere la volta buona che ti si venga a stanare....qui cmq c'è neve e gente che sta a costruì casa :cry:...per il FR quindi ci vorra un mesetto, almeno per quello giusto :free:

che è Mallia?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ciao Starla!!

Avevo già detto a quel peracottaro di Da-Franck di organizzare qualcosa e di chiamarti, ma quel poraccio l'hanno chiuso a chiave nel negozio...:quinonsp:

Per ora il gruppo più attivo è quello di bike-Store, senti loro per uscire!!

Tixiano dovrebbe essere delle tue parti... magari oltre alle discese vi fate pure un pò di street (anche se ho capito che l'asfalto t'ha un pò stufato...).

Benvenuto a Roma!!:-o:-o:-o
 

Tuot

Biker cesareus
Vicino la circonvallazione cornelia già potresti trovà un posticino molto divertente che puoi raggiunge in bike, chiedi del "parco del pineto" meglio conosciuto come pineta sacchetti...dentro ce troverai un sacco de cosette divertenti..certo nu so i monti ma è una bella palestra fr dentro Roma..

Per i monti c'è montecavo molto dh oriented, e alcuni altri posti tipo monte catillo sopra tivoli, e il monte soratte che celano sentieri interessanti e al contempo mostrano paesaggi magnifici.

Intanto ti lascio il mio cel magari quando organizziamo ci sentiamo

P.s. se vuoi pedalà e nu perde l'allenamento c'è sempre villa pamphili
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Axlwar ha scritto:
a me sembravano dei pezzi di fr tecnico...forse me ne sono perso qualcuno...


NO,ci sono anche bei pezzi DH e Fr pesante-pesante...io li ho percorsi mercoledi' con andreadrz...cmq vieni domenica!ora montecavo nn ha + nulla da invidiare ad altri spot ben + rinomati...
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
grazie ragazzi! sono commosso!

comunque io sono libero pure di mercoledì in settimana!!!! giro infrasettimanale?????


dai dai dai!!!!

per questo weekend voglio mettere il casco in testa, non deludetemi :hail:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
starlaFR ha scritto:
grazie ragazzi! sono commosso!

comunque io sono libero pure di mercoledì in settimana!!!! giro infrasettimanale?????


dai dai dai!!!!

per questo weekend voglio mettere il casco in testa, non deludetemi :hail:
il mercoledì io e madcat di solito montecaviamo se ti vuoi aggregare chiamami 335320161
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Bike-Store ha scritto:
domenica si va.
passa domani in neg se ci riesci che ci si organizza.
ciao ciao

ciao! non riesco a passare oggi in negozio, devo lavorare in piscina fra poco e non farei in tempo.
per me domani è ok, solito problema che mi serve un passaggio, mi faccio trovare dove serve pedalo tranquillamente fino al ritrovo no problema, anche sulla metro B che posso portarci la bici.

se prevedete fangazza e avete una gomma almeno anteriore da prestare, io sono fornito solo di Holy Roller, ma alla fine giro pure con quello sul fango, sgondrosderzo deppiù al messimo :DDD
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
starlaFR ha scritto:
ciao! non riesco a passare oggi in negozio, devo lavorare in piscina fra poco e non farei in tempo.
per me domani è ok, solito problema che mi serve un passaggio, mi faccio trovare dove serve pedalo tranquillamente fino al ritrovo no problema, anche sulla metro B che posso portarci la bici.

se prevedete fangazza e avete una gomma almeno anteriore da prestare, io sono fornito solo di Holy Roller, ma alla fine giro pure con quello sul fango, sgondrosderzo deppiù al messimo :DDD

nn so come ti sei organizzato,pero' c'e' il trenino locale x albano che dovrebbe avere il trasporto bici che ti porta fino dentro alla conca del lago di c. gandolfo,dove e' facilissimo arrivare al piazzale(1km di discesa),inoltre se sei allenato ed hai una bici adatta con 3 km di salita puoi arrivare alla foresta.
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Eccoci qui!

Innanzitutto ringrazio tutti per la giornata, ma soprattutto i miei 3 angeli custodi: Luciano che mi ha procurato il gancio, Simon che miha raccattato e scorrazzato per l'andata, e Giulio che mi ha viziato portandomi addirittura sotto casa al ritorno!!! Mitici!!!

Io in compenso ho scassato le palle costringendo a un rientro affrettato... mi farò perdonare!!!

Di Montecavo che dire...
PLUS: piacevoli le traccie, bel ritmo bella guida bel fondo, regalano sano piacere di guida e curvoni da volare e pennellare, ottima palestra. Delizioso lo shape del salto doppio (box o qualcosa del genre lo chiamate) e il tratto a 300km/h del canalone coi cambi di pendenza da galleggiare e da "sperare" vista la mia gommatura odierna.

A proposito digommatura, io mi sento di elogiare le Holy Roller: una gomma da park ti aspetti che tenga 0 sul viscido, in realtà teneva anche decentemente finoa pendenza non superioriai 20°, dopodichè era inutile preoccuparsi di guidare tanto la bici andava giù da sola dove voleva lei. Ed ecco che ho tirato il cappottone sul muro, manata, ghiaccio, e via per il pomeriggio (anche se condizionato in realtà).

MINUS: un filo corti, e il FURGONECHIUSO!!!! Atroce, ma sempre meglioche pedalare. Ricordarsi di mangiare leggero...

Di nuovo grazie della giornata,
samu
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
starlaFR ha scritto:
Eccoci qui!

Innanzitutto ringrazio tutti per la giornata, ma soprattutto i miei 3 angeli custodi: Luciano che mi ha procurato il gancio, Simon che miha raccattato e scorrazzato per l'andata, e Giulio che mi ha viziato portandomi addirittura sotto casa al ritorno!!! Mitici!!!

Io in compenso ho scassato le palle costringendo a un rientro affrettato... mi farò perdonare!!!

Di Montecavo che dire...
PLUS: piacevoli le traccie, bel ritmo bella guida bel fondo, regalano sano piacere di guida e curvoni da volare e pennellare, ottima palestra. Delizioso lo shape del salto doppio (box o qualcosa del genre lo chiamate) e il tratto a 300km/h del canalone coi cambi di pendenza da galleggiare e da "sperare" vista la mia gommatura odierna.

A proposito digommatura, io mi sento di elogiare le Holy Roller: una gomma da park ti aspetti che tenga 0 sul viscido, in realtà teneva anche decentemente finoa pendenza non superioriai 20°, dopodichè era inutile preoccuparsi di guidare tanto la bici andava giù da sola dove voleva lei. Ed ecco che ho tirato il cappottone sul muro, manata, ghiaccio, e via per il pomeriggio (anche se condizionato in realtà).

MINUS: un filo corti, e il FURGONECHIUSO!!!! Atroce, ma sempre meglioche pedalare. Ricordarsi di mangiare leggero...

Di nuovo grazie della giornata,
samu


Ho scoperto troppo tardi che tra tutta la gente c'eri anche tu... :cry: :cry: :cry:
Vabbuò.... piacere, BadBat75... Quello con la Gemini DH!!!
 
Grande Starla che non si e' perso d'animo con il fango e le Holy Roller, anzi e' sceso da gran signore!!! Alla prossima!

starlaFR ha scritto:
Eccoci qui!

Innanzitutto ringrazio tutti per la giornata, ma soprattutto i miei 3 angeli custodi: Luciano che mi ha procurato il gancio, Simon che miha raccattato e scorrazzato per l'andata, e Giulio che mi ha viziato portandomi addirittura sotto casa al ritorno!!! Mitici!!!

Io in compenso ho scassato le palle costringendo a un rientro affrettato... mi farò perdonare!!!

Di Montecavo che dire...
PLUS: piacevoli le traccie, bel ritmo bella guida bel fondo, regalano sano piacere di guida e curvoni da volare e pennellare, ottima palestra. Delizioso lo shape del salto doppio (box o qualcosa del genre lo chiamate) e il tratto a 300km/h del canalone coi cambi di pendenza da galleggiare e da "sperare" vista la mia gommatura odierna.

A proposito digommatura, io mi sento di elogiare le Holy Roller: una gomma da park ti aspetti che tenga 0 sul viscido, in realtà teneva anche decentemente finoa pendenza non superioriai 20°, dopodichè era inutile preoccuparsi di guidare tanto la bici andava giù da sola dove voleva lei. Ed ecco che ho tirato il cappottone sul muro, manata, ghiaccio, e via per il pomeriggio (anche se condizionato in realtà).

MINUS: un filo corti, e il FURGONECHIUSO!!!! Atroce, ma sempre meglioche pedalare. Ricordarsi di mangiare leggero...

Di nuovo grazie della giornata,
samu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo