Roma: Monte Mario e dintorni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.:Randy:.

Biker novus
11/10/06
22
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi,
apro qst topic x organizzare uscite in mtb nei pressi di Monte Mario.
Propongo qui di seguito alcuni dei luoghi in cui si potrebbe andare:
-il parco del pineto
-Villa Pamphili
-il parco dell' insugherata
(naturalmente se ne conoscete altri che siano vicini a questi già citati e che mi sn sfuggiti nell'elenco potete benissimo proporli).
sn entrato in qst forum da poco e ho già avuto modo di vedere che i topic maggiormente frequentati sono qll riguardanti uscite nel parco della caffarella.
il problema è che io ho 15 anni e per me, che abito a Monte Mario, arrivare fino allla caffarella è molto difficile anche perchè nn possiedo nessun mezzo a motore, avevo anche aperto un topic intitolato : cerkasi romani!!!
nel quale avevo già proposto uscite qui a Monte Mario e nel quale mi hanno appunto consigliato di aprire qst topic + specifico.
spero che accogliate qst proposte e che riusciremmo a breve ad organizzare un uscita in uno dei parchi sopra elencati.
rispondete in tanti
Randy
 

scott#2

Biker popularis
19/9/06
66
1
0
roma
Visita sito
:bum-bum-: CIAO SENTI PER ME VILLA PAMPHILI VA BENISSIMO TI DO IL MIO NUMERO COSI CI POSSIAMO SENTIRE ALLORA 3280339973 QUESTO NUMERO VALE A:fatti-so: DIRE PER TUTTI OK CIAO HA PRESTOo-o
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ragazzi,
apro qst topic x organizzare uscite in mtb nei pressi di Monte Mario.
Propongo qui di seguito alcuni dei luoghi in cui si potrebbe andare:
-il parco del pineto
-Villa Pamphili
-il parco dell' insugherata
(naturalmente se ne conoscete altri che siano vicini a questi già citati e che mi sn sfuggiti nell'elenco potete benissimo proporli).
sn entrato in qst forum da poco e ho già avuto modo di vedere che i topic maggiormente frequentati sono qll riguardanti uscite nel parco della caffarella.
il problema è che io ho 15 anni e per me, che abito a Monte Mario, arrivare fino allla caffarella è molto difficile anche perchè nn possiedo nessun mezzo a motore, avevo anche aperto un topic intitolato : cerkasi romani!!!
nel quale avevo già proposto uscite qui a Monte Mario e nel quale mi hanno appunto consigliato di aprire qst topic + specifico.
spero che accogliate qst proposte e che riusciremmo a breve ad organizzare un uscita in uno dei parchi sopra elencati.
rispondete in tan
Randy

Scusami Randy,ma credo che un topic"abbastanza frequentato su Pineto Monte Mario e dintorni" esista da un bel pò di tempo,basta dare un'occhiata......:mrgreen:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi,
apro qst topic x organizzare uscite in mtb nei pressi di Monte Mario.
Propongo qui di seguito alcuni dei luoghi in cui si potrebbe andare:
-il parco del pineto
-Villa Pamphili
-il parco dell' insugherata
(naturalmente se ne conoscete altri che siano vicini a questi già citati e che mi sn sfuggiti nell'elenco potete benissimo proporli).
sn entrato in qst forum da poco e ho già avuto modo di vedere che i topic maggiormente frequentati sono qll riguardanti uscite nel parco della caffarella.
il problema è che io ho 15 anni e per me, che abito a Monte Mario, arrivare fino allla caffarella è molto difficile anche perchè nn possiedo nessun mezzo a motore, avevo anche aperto un topic intitolato : cerkasi romani!!!
nel quale avevo già proposto uscite qui a Monte Mario e nel quale mi hanno appunto consigliato di aprire qst topic + specifico.
spero che accogliate qst proposte e che riusciremmo a breve ad organizzare un uscita in uno dei parchi sopra elencati.
rispondete in tanti
Randy
Io di solito giro a Villa Pamphili, te la consiglio perchè è grande, abbastanza facile come percorsi ed anche molto divertente.


Alla Caffarella ci sono andato due volte, è un po' più piccola di Villa Pamphili ed anche li ci sono dei bei percorsi, anche tecnici, anche con dei saltini (ci sono anche i salti per freeriders :free:), è molto carina, ma da Monte Mario credo che per andarci fai davvero un sacco di chilometri.


Al Parco del Pineto ci sono stato una volta, ma sebbene sia fattibile, l'ho trovato un po' tosto in alcuni punti e a tratti anche troppo tecnico.


Il Parco dell'insugherata non l'ho mai visto e prima che lo nominassi neanche l'avevo mai sentito nominare.
 

.:Randy:.

Biker novus
11/10/06
22
0
0
Roma
Visita sito
scusate, sinceramente non avevo notato che esistesse già un topic riguardante uscite nei pressi di Monte Mario, e sinceramente ancora non lo ho trovato, mi potete dire come si chiama? comunque avevo intenzione per questa domenica di organizzare un' uscita al parco del pineto, chi ha intenzione di venire???
fatevi sentire, se riusciamo a radunare qualche persona poi ci diamo informazioni + dettagliate riguardo l'orario e il luogo di appuntamento ok?
spargete la voce anche negli altri topic + frequentati, + siamo meglio è.
risp Randy
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Come suggerito da Ratty ed Alexxangel, un topic su monte Mario esiste già...

@Randy: chiudo il tuo topic in quanto doppione, per qualsiasi problema mandami un mp. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo