Roma -marcigliana- trovata pompa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il_Zott

Biker superis
13/6/08
403
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti
ieri sera (20/06/12) ore 19:30 circa in via della marcigliana dopo centrale elettrica verso la salaria, ho trovato una pompa, mi piacerebbe riconsegnarla al leggittimo proprietario, chi l'avesse persa mi contatti in mp cosi ci diamo un appuntamento per la riconsegna ;-)

p.s.
visto che vorrei ridarla al proprietario, in mp mandatemi anche una descrizione della pompa persa.

ciao :-)
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti
ieri sera (20/06/12) ore 19:30 circa in via della marcigliana dopo centrale elettrica verso la salaria, ho trovato una pompa, mi piacerebbe riconsegnarla al leggittimo proprietario, chi l'avesse persa mi contatti in mp cosi ci diamo un appuntamento per la riconsegna ;-)

p.s.
visto che vorrei ridarla al proprietario, in mp mandatemi anche una descrizione della pompa persa.

ciao :-)


....mmmh! Vicino via Salaria:nunsacci:.... persa una pompa:nunsacci:.....
 

il_Zott

Biker superis
13/6/08
403
0
0
Roma
Visita sito
Certo che parlare di "pompe" in quella zona è bello equivoco... Hahahahahaha comunque a parte gli scherzi, spero di ridarla al proprietario.

Ciaooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo