Roma in bmx!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stecchino

Biker novus
5/9/07
41
0
0
Roma
Visita sito
ragazzi grazie per i consigli alla fine ho acquistato una eastern jane come da voi consigliato... ora xò mi piacerebbe uscirci perchè da solo nn concludo granchè... ci sta qualcuno di roma che si vede in bmx? perchè mi piacerebbe venire... fatemi sapere su questa discussione... ne ho apert una pure sulla sezione aaa cercasi amici lazio... grazie fatevi sentire!!!
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
ciao ti consiglio di andare la sera del giovedì al colonnato che sta di fronte al bar Palombini all'eur.
oppure la domenica nel pomeriggio
buona streettata
 

Stecchino

Biker novus
5/9/07
41
0
0
Roma
Visita sito
beh l'eur per me è un po' lontano ... nn ci sta qualcuno che si vede dalle paerti del foro italico??? li so che di solito ce ne sta di gente in bmx tocca solo capire il giorno e l'ora... cmq dovrebbe essere frequentato voi ne sapete qualcosa? fatemi sapere io abito a monte mario quindi se c'è qualcuno che esce qui benissimo... sennò posso scendere in prati, foro italico, piazza del popolo, quelle zone li max ma fino all'eur no fatemi sapere grazie
 
Uno di quelli sono io,poi cristian (wizardwin qua sul forum e sul forum altracategoria),poi mio cugino che non ci va più,poi Carlos di cui ho perso le tracce,e poi...varee comete di persone comparse ogni tanto e poi sparite.
Comunque ora il gruppo piu solido sono i ragazzi dello strike,composti da cristian, fabio di Hood-BMX e altri.
So che lui sta costruendo un dirt trail a tivoli, dove abita lui, con annesso park in terra!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo