Roma in bmx!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stecchino

Biker novus
5/9/07
41
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, io scrivo nella sezione bmx street e dirt, ho aperto questo nuovo topic in questa sezione perchè volevo sapere se organizzate uscite in bmx a roma, siamo in due principianti e ci farebbe piacere conoscere qualcuno + bravo che ci possa aiutare ad imparare qualche trick... se voi organizzate qualche incontro fateci sapere che veniamo volentieri.

PS: potete anche consigliarci qualche posto carino per fare delle uscite in street??? grazie mille

bella
 
Ciao stecchino,di solito si esce il giovedi sera,e i posti dove si bazzica solitamente sono il centro (con ritrovo a Piazza del popolo o al concessionario Samocar sopra villa borghese)oppure all EUR,dove ci trovi tutto quello che si puo cercare nello street,davvero non male!
Comunque per ogni contatto o appuntamento vai su questo link http://www.pro-bike.it/blog.asp?b=1028 ,dove i ragazzi di pro-bike escono sempre.
Se riesco a liberarmi vedo di seguirli pure io!!! Che palle non ho mai tempo.
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Ciao,
qui, di BMX'ers ne trovi pochi... almeno di solito...
Comunque, può capitare anche l'uscita street, ma sempre mtb...

Che intendi per "uscite street" ?
Posti Trickabili ? Spot ?
Oppure per farsi una passeggiata ? (considera che qui "ci sono gente" che, in citta co' meno di 70km se so appena scaldati)

Bye
 
Aho parliamo di Street (cioe'trovare degli spot e provare a farci dei trick) non di granfondo!!!
Poi vabbe se durante l uscita qualcuno scalpita che deve pedalare,puo anche andare avanti...
Sono capitati certe volte degli strani personaggi vestiti con casco integrale e pettorina e bici da 56kg,solo per scendere il marciapiede! vabbè per me lo street è un altra cosa.
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Ciao,
qui, di BMX'ers ne trovi pochi... almeno di solito...
Comunque, può capitare anche l'uscita street, ma sempre mtb...

Che intendi per "uscite street" ?
Posti Trickabili ? Spot ?
Oppure per farsi una passeggiata ? (considera che qui "ci sono gente" che, in citta co' meno di 70km se so appena scaldati)

Bye

WILD MA SEI DELLA MONTAGNOLA?
IO STO SULLA GROTTAPERFETTA...... HEHEHEHEHHEHEHE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo