ROMA, Dirt Jam alla Madonnetta 15-16 luglio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Salve a tutti
come da titolo sabato 15 e domenica 16 luglio a Roma (Parco della madonnetta) ci sara una jam (o contest) di Bmx e Mtb Dirt. Tutto ciò in concomitanza della 24 ore di mountain bike di Roma.
Per chi parteciperà, c'è la possibilita di montare le proprie tende gia dal mercoledi e per il week end il cibo sara gratis ^_^
Inoltre per i partecipanti ci sarà un servizio doccie e piscina gratutito e probabilmente un deposito dove riporre le bici.

Vi terrò informati durante lo svolgimento dei preparativi, intanto i lavori per costruire lo spazio adibito alla jam/contest inizieranno dopo il 15 giugno appena i camion e le ruspe finiranno di spianare l' area.

Dan
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Dal 15 giugno inizieranno i lavori per costruire i dirt!!!
Progetto teorico:
linea principianti con 3-4 panettoni
2-3 dirt per livelli medi
2-3 dirt per gente forte

Dan
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Oggi pomeriggio vado a parlare con il tizio che organizza la 24Ore per definire le linee di dirt e il numero di salti da fare, se ce la faccio posto pure qualche foto sul movimento di terra assurdo che stanno facendo.
Dan
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
certo che organizzare una jam gli stessi giorni del District Ride non è da poco... vi togliete la possibilità di vedere i PRO esibirsi in italia.
Comunque divertitevi e speriamo che lo spot resta fisso cosi appena faccio una capatina nella capitale per salutare i miei vecchi amici posso andare pure a fare quattro salti.
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Mi dispice informarvi che a causa di un ripensamento del gestore del parco il trail non si farà piu e i giorni inpiegati con la ruspa e a shapare le rampe si sono rivelati inutili.
Perciò no trail no Jam.
Mi scuso ancora con quelli che avevano intenzione di venire ma la Jam è stata ANNULLATA.
DanIncaz.atoColGestore
 
Lasciamo perdere va'....,ore passate sotto al sole a shepare le rampe e a spalare,buttate cosi al vento.Oltre che non ci prendevamo un soldo,e lo facevamo anche per lui (un contest porta sempre e comunque publicita'e soldi),ci ha pure bestemmiato e urlato in faccia,neanche fossi il figlio(ci tengo a precisare che per me fino a quel momento era uno sconosciuto,visto che ci stavamo organizzando con un suo aiutante).:down: :soffriba:Ce'modo e modo di dire le cose. Spero che muoia presto qella testa di caz.o! E che il suo sangue possa spargersi sulla terra dove noi abbiamo buttato sudore e speranza.Sono cattivo? Mah,forse si (o forse no),ma il suo comportamento mi ha fatto davvero male.
Speriamo di trovare presto un terreno e una persona piu'cordiale.
Senza rancore!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
:rock-it:
Tixiano ha scritto:
Senza rancore!



scusa se rido ma questa conclusione mi ha fatto piegare in 2 dopo tutto il mex che gli hai scritto:prost: :prost: :prost:

comunque ti sono vicino e capisco (da digger) che sono cose che fanno proprio incazzare...dai sarà per la prossima e quando troverete un campetto su cui costruire e organizzerete una jam mandate un invito a sto simpaticone per fargli vedere che è una testa dic.......:pc:
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
A tizz io l' avevo scritta un po più sul formale ma tu mi batti sempre, quoto in toto quello che dici.......
@Jack speriamo invece di venire alla jam del jurassico cosi finalmente possiamo provare qualche dirt, carpire qualche segreto di costruzione e divertirci alla faccia di chi ci vuole male e non capisce quanto è bello sto stile de vita.
Dan
 
Jack-jurassico digger ha scritto:
:rock-it:



scusa se rido ma questa conclusione mi ha fatto piegare in 2 dopo tutto il mex che gli hai scritto:prost: :prost: :prost:

comunque ti sono vicino e capisco (da digger) che sono cose che fanno proprio incazzare...dai sarà per la prossima e quando troverete un campetto su cui costruire e organizzerete una jam mandate un invito a sto simpaticone per fargli vedere che è una testa dic.......:pc:
Eh lo so,ma infatti "senza rancore" lo avevo scritto in modo sarcastico!! Non sono tanto normale,quando scrivo.ah ah
Approposito,tenetevi sintonizzati per settembre,perche stiamo organizzando una street jam da paura all EUR,ovvero il luogo piu'fico del mondo dove grindare,droppare,e wallrideare,sono le parole d ordine! :-?
Da Bike-store e alla S.P.Q.Ride crew non si dorme mai!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo