Roco Rc

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Tommy ha scritto:
Salve, vorrei sapere se ordinando l'ammorizzatore in oggetto è possibile stabilire a priori quale tipo di molla sarebbe più adatta (durezza e lunghezza spire) considerando il peso del biker e il modello di bici sulla quale andrà montato.

Grazie mille, TOMMY.

Ciao,
a quanto mi risulta la durezza della molla può essere scelta in fase di acquisto, pertanto ti consiglio di rivolgerti ad un Centro Assistenza Autorizzato o a Dealar capace di valutare assieme a te le tue esigenze e consigliarti al meglio la durezza della molla.

Domenico
 

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
In attesa della risposta al mio primo quesito ne aggiungo un altro.

Il mio negoziante di fiducia ha contattato LARM per evere prezzo/disponibilità del ROCO, gli hanno detto che non viene da loro commercializzato e di contattare direttamente MARZOCCHI. Il ROCO viene quindi venduto direttamente ai negozi interessati?

Grazie ancora e ciao.

TOMMY
 

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
marzocchi ha scritto:
Ciao,
a quanto mi risulta la durezza della molla può essere scelta in fase di acquisto, pertanto ti consiglio di rivolgerti ad un Centro Assistenza Autorizzato o a Dealar capace di valutare assieme a te le tue esigenze e consigliarti al meglio la durezza della molla.

Domenico

Grazie mille, dobbiamo aver postato insieme la mia seconda domanda e la tua risposta...
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Tommy ha scritto:
In attesa della risposta al mio primo quesito ne aggiungo un altro.

Il mio negoziante di fiducia ha contattato LARM per evere prezzo/disponibilità del ROCO, gli hanno detto che non viene da loro commercializzato e di contattare direttamente MARZOCCHI. Il ROCO viene quindi venduto direttamente ai negozi interessati?

Grazie ancora e ciao.

TOMMY

Il Roco è distribuito in italia.

:-) :-) :-)

Domenico
 

fabietto_18

Biker novus
25/8/05
31
0
0
41
Ponte di Piave (TV)
Visita sito
Salve metto una domanda qui per non aprire inutili thread.
volevo sapere se acquistando il roco(rc e tst) in versione Aftermarket il colore è quello presente sul catalogo 2007 ?
il colore rosso del rivestimento, presente in alcuni modelli di bici "di fabbrica", è riservato appunto per le suddette?
ringrazio e mi scuso in anticipo per la domanda frivola

fabio
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Salve metto una domanda qui per non aprire inutili thread.
volevo sapere se acquistando il roco(rc e tst) in versione Aftermarket il colore è quello presente sul catalogo 2007 ?
il colore rosso del rivestimento, presente in alcuni modelli di bici "di fabbrica", è riservato appunto per le suddette?
ringrazio e mi scuso in anticipo per la domanda frivola

fabio

Ciao,
il Roco in versione After Market è nei colori rappresentati nel catalogo.

Domenico
 

Classifica mensile dislivello positivo