Rocky Mountains Slayer 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Cmq, resta il fatto che è costosissima...ho fatto al volo un "carrello" su Chain, considerando anche forcella, ammo, sella e pedali costosissimi, Mavic XL in attesa di un set idoneo boost...come prezzo di carrello sono sui 3700€ montata top/quasi...ci sarebbe da aggiungere il solo telaio nudo e crudo ed il montaggio...quindi secondo me almeno 500€ sono di troppo nel prezzo di listino, che secondo me sarebbe più corretto sui 7999€ (e mi sono tenuto larghetto).
o-o
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
Ma già il telaio da solo costa uno sproposito

Inviato utilizzando Tapatalk
Come dicevo sull'articolo del mag di presentazione, il telaio puoi farmelo pagare quanto vuoi anche 10.000 euro giustificandolo come vuoi... Sta a te casa madre posizionarti in una fascia di mercato e proporre un prodotto ad un prezzo per te corretto.

Quello che è assurdo è proporre bici complete con prezzi ricaricati sui componenti facendoli pagare più di quanto li pagherei su un sito qualunque.
Insomma se
Prezzo totale (8599)=telaio(4200)+componenti(X)
e
(8599)-(4200)=(4350) trovo il costo dei componenti.
Ora come ha fatto [MENTION=6401]gargasecca[/MENTION] vai su un qualsiasi sito e prova a fare un carrello con i componenti del montaggio top, spendi meno di 4350.
E mi sento preso per il culo, no?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo