Rocky Mountain Vertex 970 (by Piterino78)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Lo spider purtroppo è stato tolto perché nn mi funzionava.....
è stato ritirato dalla ARI e a giorni me ne dovrebbe arrivare un'altro nuovo.......
il manubrio ancora nn è arrivato invece, mi un mese e mezzo per un manubrio.....
mah!!! -.-

Puo' essere che quella scritta x9 sulle corone ARI voglia dire che si tratta del modello per 9 velocita'?

Non vorrei che tutti i tuoi problemi nascessero da li':nunsacci:
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Puo' essere che quella scritta x9 sulle corone ARI voglia dire che si tratta del modello per 9 velocita'?

Non vorrei che tutti i tuoi problemi nascessero da li':nunsacci:

La scritta X9 sta per il modello a cui son destinate e cioè x9, appunto.

Purtroppo non è il primo spider che da problemi da quel che so, per questo motivo il mio negoziante ha smesso di ordinare da ari per quanto riguarda le guarniture con spider.

Rinnovo i complimenti per la bike! Domani dovrebbe essere il mio turno! :medita:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Puo' essere che quella scritta x9 sulle corone ARI voglia dire che si tratta del modello per 9 velocita'?

Non vorrei che tutti i tuoi problemi nascessero da li':nunsacci:

No!! era la stessa cosa che avevo detto io ad ARI!!
che magari nel momento in cui avevano letto X9, avevano frainteso per 9 velocità.......
purtroppo nn è stato così, cmq spero che le prossime siano buone.....
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
La scritta X9 sta per il modello a cui son destinate e cioè x9, appunto.

Purtroppo non è il primo spider che da problemi da quel che so, per questo motivo il mio negoziante ha smesso di ordinare da ari per quanto riguarda le guarniture con spider.

Rinnovo i complimenti per la bike! Domani dovrebbe essere il mio turno! :medita:

Cioè anche tu hai preso una Rocky??

Sei la terza persona che si lamenta di ARI, all'inizio pensavo fossi io l'unico, ma a quanto pare nn è così........
A pensar che ho quasi litigato con il mio sivende perché l'avevo preso per incapace.......
cmq spero che le prossime che dovrebbero arrivare dmn siano buone, anche se attualmente nn le posso nemmeno provare, dato che la mia forcella si trova in assistenza!!
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
La scritta X9 sta per il modello a cui son destinate e cioè x9, appunto.

Purtroppo non è il primo spider che da problemi da quel che so, per questo motivo il mio negoziante ha smesso di ordinare da ari per quanto riguarda le guarniture con spider.

Rinnovo i complimenti per la bike! Domani dovrebbe essere il mio turno! :medita:
Beh...sarebbe anche ora!!!
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
Ciao Piterino,belle le ruote...i raggi bianchi poi...:sbavon:.Noto con piacere che ti stai avvicinando pericolosamente al mio peso...dovro' prendere contromisure (anche se a me la bici va benissimo cosi')....
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
ruota ant.

ruota post.

marchio ztr

marchio mozzo

img1632r.jpg
con disco

disco formula

Complimenti belle davvero!! come vanno i mozzi tune? meglio dei Spada? come ti trovi con i formula rispetto agli Xtr? quanto sono modulabili in frenata? o hanno una risposta molto secca?
Ciao e complimenti per la belva... anche se non più S...T
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Complimenti belle davvero!! come vanno i mozzi tune? meglio dei Spada? come ti trovi con i formula rispetto agli Xtr? quanto sono modulabili in frenata? o hanno una risposta molto secca?
Ciao e complimenti per la belva... anche se non più S...T

Ancora nn ho avuto modo di provarle per bene set ruote, tra un problema e un'altro, cmq son leggeri, ma costosi......
spada in scorrevolezza erano dei mostri, questi se la cavano abbastanza bene, ma nn so appunto ancra fare un reale confronto!
i freni prima avevo gli ultimate, e come frenata preferisco questa molto più potente, anche se meno modulabile.
Grazie per i complimenti:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo