• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rocky mountain element team in seconda mano,ma di che anno??!!

steevribo

Biker novus
27/3/10
25
0
0
lago d'iseo
Visita sito
Bike
Specialized
Ragazzi ho un problemone:rocky mountain element team, forcella marzocchi corsa world cup, il carro posteriore ha gli steli in carbonio, me la vuole vendere un negoziante a euro 1500,io son convinto che il modello sia del 2007,lui insiste dicendo che il ragazzo che la vende l'ha comprata in quel negozio a maggio 2009 nuova.voi cosa dite??me la da' a 1500 euro, completamente smontata e rimontata/revisionata,con cerchioni cross max slr,gruppo xtr,cassetta sram 990,deragliatore sram x9,catena nuova,copertoni tubeless nuovi.mi regala poi conta km senza fili, manubrio e tubo sella in carbonio.che dite??la bici sembra in ottimo stato,che ci faccio??di tutto!!ovvio che mi voglio buttare in qualche discesa veloce, pero' voglio pure faticare poco in salita.accetto ogni parere e consiglio!!
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.430
3.364
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica

Riguardo l'anno potrebbe essere un modello 2007 rimasto in magazzino e venduto nel 2009. In questo caso avreste ragione entrambi, la bici è del 2007 ma è stata venduta nuova (vecchia di 2 anni ma nuova) nel 2009.
Non so consigliarti se sia un buon affare, non sono abbastanza pratico e non mi piace dare consigli "ad minchiam"

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo