Rocky Mountain da DH?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.251
20.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Rocky Mountain da DH?

Prime foto di un nuovo progetto della Rocky Mountain. Cosa si cela dietro questo nuovo telaio? Sembra che la RM stia creando un mostro da DH...

RMB1.jpg

RMB2.jpg

RMB3.jpg

Grazie a nsmb.com

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Linea filante.. curve sexi.. pezzi ricavati dal pieno.. saldature Rocky Mountain.. robustezza e leggerezza.. Dai dai direttore :°°(: altre foto appena possibile !!

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
RMB1.jpg

E se la zona movimento centrale fosse coperta apposta dal cartone per nascondere un CAMBIO INTEGRATO :hail: ??????? Come mi era già giunto all'orecchio mesi fà..:nunsacci::hail:

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
E se la zona movimento centrale fosse coperta apposta dal cartone per nascondere un CAMBIO INTEGRATO :hail: ??????? Come mi era già giunto all'orecchio mesi fà..:nunsacci::hail:
trilli io invece penso proprio di no........ la geometria" da quello ke si vede" nn mi convince molto sul fatto di un cambio integrato.
però la curiosità di vedere cosa si nasconde dietro quel cartone è tanta;.=9/

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
RMB1.jpg

Dalla foto dei forcellini si intraveder il fermaguaina su quello di destra, quindi si presume adatta al montaggio del cambio al forcellino

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
grazie a biker simone per le prime foto intere della new.

a prima vista.... direi orrenda. peccato. speravo nelle classiche leccornie targate rocky mountain.

la sospensione segue uno schema strano.... sembra molto ancillotti style.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo