le prime immagini della nuova forcella Rock Shox judy SL 2004,che mostra un archetto ridisegnato come i nuovi foderi,ed il sistema di regolazione U-Turn come nelle Psylo 2003.
Il dondolio credo sia dovuto al fatto che devi tarare l'idraulica rendendola più frenata.bonfibonfi ha scritto:ciao, una domanda forse banale; ho acquistato una rock duke con sistema u turn e prima avevo una marzocchi con il sistema ecc di chiusura; in salita adesso, anche con l'escursione minore tendo ad ondeggiare (specialmente nel fuorisella) mentre prima questo non accadeva ovviamente; vantaggio o svantaggio ??
ciao fabrizio
iuppareppa ha scritto:Il dondolio credo sia dovuto al fatto che devi tarare l'idraulica rendendola più frenata.bonfibonfi ha scritto:ciao, una domanda forse banale; ho acquistato una rock duke con sistema u turn e prima avevo una marzocchi con il sistema ecc di chiusura; in salita adesso, anche con l'escursione minore tendo ad ondeggiare (specialmente nel fuorisella) mentre prima questo non accadeva ovviamente; vantaggio o svantaggio ??
ciao fabrizio
PS domenica 4 facciamo una cicloescursione da Borghetto a Peschiera. Sei da quelle parti?