RockShox Super Deluxe Select+

Cronin

Biker ultra
22/6/16
629
49
0
Provincia di Como
Visita sito
Bike
CANYON Neuron AL 9.9
Buongiorno a tutti,
sono un felice possessore di una Canyon Torque AL 5 2023 che monta un ammo RockShox Super Deluxe Select+.
Ora, questa estate sono stato alla Paganella a fare tutti i bike park con estrema soddisfazione e godimento.
L'ultimissimo giorno di raidate però, l'ammo ha cominciato a fare un rumore strano quando andavo in forte compressione prima della rampa...
Una sorta di pernacchia dal suono un pò "grave" che si verificava solo quando l'ammo andava bello profondo.
Con compressioni più contenute invece nessuna "pernacchia" strana...
Da cosa può dipendere? Devo preoccuparmi?
Grazie dei suggerimenti

alemar67

Biker serius
15/5/15
271
138
0
Visita sito
Bike
canyon cf 5.9 - canyon lux trail 6
Buongiorno a tutti,
sono un felice possessore di una Canyon Torque AL 5 2023 che monta un ammo RockShox Super Deluxe Select+.
Ora, questa estate sono stato alla Paganella a fare tutti i bike park con estrema soddisfazione e godimento.
L'ultimissimo giorno di raidate però, l'ammo ha cominciato a fare un rumore strano quando andavo in forte compressione prima della rampa...
Una sorta di pernacchia dal suono un pò "grave" che si verificava solo quando l'ammo andava bello profondo.
Con compressioni più contenute invece nessuna "pernacchia" strana...
Da cosa può dipendere? Devo preoccuparmi?
Grazie dei suggerimenti

forse urge manutenzione nel caso meno grave

• Mi piace
Reactions: Cronin

alemar67

Biker serius
15/5/15
271
138
0
Visita sito
Bike
canyon cf 5.9 - canyon lux trail 6
La bici è nuova..
Praticamente l'ho usata per un paio di uscite dalle mie parti (salita e discesa scassata, ma molto facile).
Poi per 6 giorni in bike park ad agosto.
stop.
Non credo sia un problema di manutenzione
avevo letto 2023 , ma in tutti i casi x capire la dovresti fare ispezionare

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo